Qhibli Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Ciao a tutti, ho finito di smontare un motore che mi avevano dato per recuperare alcuni pezzi; la campana olimpia 22/63 presumo sia da buttare, ha i parastrappi completamente esplosi, infatti mi domando che porcata hanno combinato x ridurla così. Adesso sono indeciso se comprare una olimpia, che in passato ho avuto (ottima affidabilità) o surflex di cui ho sentito parlar bene. Tuttavia su internet non riesco a trovarla; qualcuno di voi sa dove la vendono? Grazie Qhibli Cita
Andrea78153 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 se che motore andrà montata???? Esatta domanda anche per me, se andrà su un motore originale o poco + una olympia la credo una buona scelta Una surflex è migliore sopratutto per i parastrappi ma costa moooolto di +, mi sembra di ricordare che siamo sul doppio del prezzo "presso un f.c." Cita
Qhibli Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 se che motore andrà montata???? su un motore di Vespa 50 R del 1972 così configurato: 102 o polini o malossi carter raccordati albero pinasco anticipato e in parte in resina carburatore 19/19 marma siluro volano portato a 1,6 kg e appunto 22/63 o olimpia o surflex in base a consigli ricevuti se qualcuno sa dirmi dove vendono la surflex? Ciao Cita
vespower-bo Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 su un motore di Vespa 50 R del 1972 così configurato:102 o polini o malossi carter raccordati albero pinasco anticipato e in parte in resina carburatore 19/19 marma siluro volano portato a 1,6 kg e appunto 22/63 o olimpia o surflex in base a consigli ricevuti se qualcuno sa dirmi dove vendono la surflex? Ciao vabbè, su un 102 col 19 ci puoi mettere pure una cif che tiene uguale.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.