Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, Griso per gli amici, abito a Mantova prov. Non ho mai posseduto una vespa... fino al mese scorso! Già... il mese scorso ho trovato in una corte di campagna una special (documenti regolari) che ho acquistato a 500 euro. Adesso la stiamo restaurando e dovremo terminare entro giugno, perchè dovrà essere il regalo di compleanno di mia moglie _bacino

E' da circa 2 che mi chiede informazioni sulla Vespa, quindi alla prima occasione l'ho acquistata... fin qui tutto regolare. Purtroppo però più smonto, pulisco, sabbio, vernicio e rimonto (ovviamente tutto di nascosto per non rovinare la sorpresa) e più sono geloso e penso che vorrei tenerla per me!!! Premetto che non sono proprio senza moto, ho una honda VTR sp 2 fiammante in garage (acquistata nel 2003 nuova), però sta Vespa è troppo bella, quindi e vengo al dunque, oggi, dal meccanico che mi sta aiutando nel restauro, vengo a sapere che in un fienile poco lontano, un Agricoltore ha parcheggiato da 20 anni una Vespa... secondo voi quanti nanosecondi ho impiegato ad arrampicarmi sul fienile... allego foto

http://img41.imageshack.us/img41/1387/et3small.jpg

E' una primavera et3, integra, documenti regolari, manca il foglio complementare ma quello si può rifare. il padrone mi chiede 1500 euro, io ne ho offerti 800 ma mi ha praticamente mandato a cagare... ke dite? rilancio 1000 euro?? questa sarebbe mia _salti

Inviato

griso ma sei sicuro che non sia radiata??Hai fatto la visura per accertarti?

Considerato che è li da un pezzo...prima di fare offerte accertati.. giusto per sicurezza..

anche perchè un conto sono libretto e targa da passaggio ed un altro conto è averli radiati.

Per il foglio complementare deve fare denuncia lui alle forze dell'ordine.

Inviato

Ciao e benvenuto.

come già ti hanno consigliato accertati bene della situazione burocratica.

La vespa, dalla foto non proprio chiara, sembra che non sia messa tanto bene. per cui io offrirei max 1000.

Ciao

Raffaele

P.S. Una fotina dello specialino?

Inviato

Ciao Griso,benvenuto su V.O.L.!!!!

Per l'ET3,accertati veramente che non sia radiata,e per essere sicuro delle condizioni,sarebbe da vedere da vicino,lavata e alla luce del sole................per il prezzo,considera che per una senza documenti (demolita)ti chiedono 1000 euro e restaurata ne vogliono 3500/4000,quindi fatti i tuoi conti e vedi se ne vale la pena.Ciao,Flavio.

Inviato
Grazie mille per i consigli, verifico entro sera se è radiata o meno, tengo duro su 800 e la cotrollo lavata al sole...

...digli che per aumentare la tua offerta devi controllarla bene, e valutare i lavori da fare: cosi è come comprare a scatola chiusa!

Inviato
...digli che per aumentare la tua offerta devi controllarla bene, e valutare i lavori da fare: cosi è come comprare a scatola chiusa!

giustissimo!! poi digli come sopra se sta messa male!

Inviato

che spettacolo!!! ma allora esistono ancora le mitiche vespe abbandonate nei fienili!!!!

Certo che l'agricoltore per averti chiesto 1500euri ha le idee piuttosto chiare in merito eh??

Quoto le valutazioni che han già fatto gli altri, l'et3 è un modello molto richieste e le quotazioni oggi sono davvero alte.

Io ho trovato un ottimo conservato, con doc in regola a 2000; e mi ritengo fortunato, fai un po' te _mah

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, Griso per gli amici, abito a Mantova prov. Non ho mai posseduto una vespa... fino al mese scorso! Già... il mese scorso ho trovato in una corte di campagna una special (documenti regolari) che ho acquistato a 500 euro. Adesso la stiamo restaurando e dovremo terminare entro giugno, perchè dovrà essere il regalo di compleanno di mia moglie _bacino

E' da circa 2 che mi chiede informazioni sulla Vespa, quindi alla prima occasione l'ho acquistata... fin qui tutto regolare. Purtroppo però più smonto, pulisco, sabbio, vernicio e rimonto (ovviamente tutto di nascosto per non rovinare la sorpresa) e più sono geloso e penso che vorrei tenerla per me!!! Premetto che non sono proprio senza moto, ho una honda VTR sp 2 fiammante in garage (acquistata nel 2003 nuova), però sta Vespa è troppo bella, quindi e vengo al dunque, oggi, dal meccanico che mi sta aiutando nel restauro, vengo a sapere che in un fienile poco lontano, un Agricoltore ha parcheggiato da 20 anni una Vespa... secondo voi quanti nanosecondi ho impiegato ad arrampicarmi sul fienile... allego foto

http://img41.imageshack.us/img41/1387/et3small.jpg

E' una primavera et3, integra, documenti regolari, manca il foglio complementare ma quello si può rifare. il padrone mi chiede 1500 euro, io ne ho offerti 800 ma mi ha praticamente mandato a cagare... ke dite? rilancio 1000 euro?? questa sarebbe mia _salti

Inviato

Si effettivamente il signore ha le idee chiare, non vine giù nemmeno di un euro, quindi se la tine e se la vende meglio per lui. Vabbuò...

Vi posto una foto della special che sto restaurando

special1small.jpg

Inviato (modificato)

Lunedi tento un nuova trattativa e se me la mena la porto a casa a quello che vuole lui, effettivamente se li vale è giusto così. Anche perchè ho voglia di metterci sopra le mani e alla svelta.

Vi faccio una domanda (sono un ignorante in materia): praticamente l'et3 è una replica in piccolo della 200 rally, giusto?

Modificato da griso
Inviato
Vi faccio una domanda (sono un ignorante in materia): praticamente l'et3 è una replica in piccolo della 200 rally, giusto?

come sportività si, anche se l'et3 non fà parte di quelle classiche sortive con la S nel telaio (VMB-VSE)

l'et3 ha preso dalla rally l'accensione e le decalcomnie laterali!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...