alexcaliforniano Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ciao a tutti ho gia utilizzato la funzione cerca ma nada... voglio allungare la quarta marcia del mio px a puntine 150 dell 83 posso cambiare solo il quarto ingranaggio del cambio con quello del 200 originale??? a 80 orari di quanto scende il regime in giri/minuto? mi dite tutto quello che devo comprare in modo dettagliato ps non voglio mettere cose tipo primario polini ecc ecc cambio solo il quarto ingranaggio??? poi compro crociera nuova e poi? Cita
dcx89 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ma monti il gt originale?? con che pignone?? 21 suppongo, ma come la tiri poi sta 4????? Cita
Alex307 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ma monti il gt originale?? con che pignone?? 21 suppongo, ma come la tiri poi sta 4????? in discesa al 20% di pendenza, se ha il 150 originale! Cita
alexcaliforniano Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 quello originale a me non interessa tirarlo, ma il percorso che faccio abitualmente è superstrada e voglio tenere il regime basso, ho anche un carburatore px 200 che montero' in futuro insieme al polini 177 Cita
Alex307 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 quello originale a me non interessa tirarlo, ho anche un carburatore px 200che montero' in futuro insieme al polini 177 ..allora non ti conviene cambiare prima il GT e poi vedere cosa fare al cambio? Cita
kl01 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ciao a tuttiho gia utilizzato la funzione cerca ma nada... voglio allungare la quarta marcia del mio px a puntine 150 dell 83 posso cambiare solo il quarto ingranaggio del cambio con quello del 200 originale??? a 80 orari di quanto scende il regime in giri/minuto? mi dite tutto quello che devo comprare in modo dettagliato ps non voglio mettere cose tipo primario polini ecc ecc cambio solo il quarto ingranaggio??? poi compro crociera nuova e poi? sono stati commercializzati sino al 1981 ... quindi non è un puntine oppure non è del 1983. Cita
totni Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 lascia stare tutto e metti la primaria polini.... Cita
fravcator Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 ciao a tuttiho gia utilizzato la funzione cerca ma nada... voglio allungare la quarta marcia del mio px a puntine 150 dell 83 posso cambiare solo il quarto ingranaggio del cambio con quello del 200 originale??? a 80 orari di quanto scende il regime in giri/minuto? mi dite tutto quello che devo comprare in modo dettagliato ps non voglio mettere cose tipo primario polini ecc ecc cambio solo il quarto ingranaggio??? poi compro crociera nuova e poi? Scusa ma sai come è fatto un cambio px?Come fai a cambiare un solo ingranaggio senza cambiare anche il primario? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.