aquila randagia Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Finalmente son riuscito a collegarmi.......E' più facile andare dietro a" tutto mio" e a qualche altro suonato come lui per i tornanti dell' Appernnino che collegarsi al Forum. Comunque volevo dire a proposito del Raid Toscano che è stato molto piacevole e lasciatevelo dire da uno come me che gira in solitario in vespa, in moto, in camper in bici, con gli sci da 48 anni e che aborre i raduni, A presto e grazie a tutti della compagnia Cita
contenello Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ciao Aquila, piacere di averti qui sul forum....al prossimo raid! Cita
mary7 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Benvenuto Aquila,è stato un piacere conoscerti e spero di rivederti ad un'altro Raid!Ciao,Flavio. Cita
frenapocomafrena Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Weee Aquila! Bienvenidos. Complimenti anche per la tua vespa, grintosa e con un signor motore! Cita
svizzero Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Benvenuto Aquila. A quando un Raid con il tuo formidabile Ape ? Cita
tuttomio Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Grande Aquila,sono felice che ti sei divertito in nostra compagnia il VOL è unione e km in vespa non c'è età ma solo vespa...................e voglia di stare insieme Cita
aquila randagia Inviato 28 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ok grazie grazie del benvenuto e complimenti a Bufera per i video ! Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ok grazie grazie del benvenuto e complimenti a Bufera per i video ! miiiitico aquila randagia tra un pò si riparte. anche io mi aggrego per i complimenti a bufera per i video e le foto!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini