Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono frenk sono un vespista dal 1984, ho viaggiato molto in vewspa e da sempre la considero "mia" o "nostra", ogni 5 anni con un gruppo di amici facciamo un viaggione (l'ultimo siamo andati in bolibia a sotterrare una bottiglia di sidro), il prossimo anno vorremmo andare in vespa in turchia e da li andare in ucrainaa e tornare indietro queta volta tutti in vespa che ne dite sapete darmi qualche informazione tipo posti burocrazia, mezzi eti a presto frenk_salti_salti _salti_bellavita_bellavita

Inviato

WELCOME ONLINE StefanoFrank!

viste le premesse credo che lo scambio di info di viaggio possa essere reciproco. Se ti va raccontaci delle vostre imprese e regalaci qualche foto: quando non si riesce a partire è bello farlo sognando con i viaggi altrui!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao, anche io ho in programma di andare in turchia con la mia amatissima vespa 125 px, gia forte dell'esperienza di viaggio in albania, grecia e sicilia :-)

Ma anche io ho difficolta a tracciare un itineratio, anche perche la turchia [sud] è enorme e nn si trovano tantissime info online

Il mio programma è di partire la prima settimana di agosto per patrasso [da ancona] da li proseguire in strada fino ad atene e poi inmbarcarmi per la turchia (cezme). Da questo punto in poi ho trovato solo non ho nessuna informazione.

Mi piacerebbe sapere se ci sono navi che portano verso antalya o fethiye in modo da arrivare piu lontano possibile e poi ricominciare la risalita. Mi piacerebbe sapere anche qual'è la parte di costa piu bella di tutta quell'area della turchia. Ho visto che c'è una grossa riserva naturale a soke...

Qualcuno ha dei suggerimenti da condividere?

adesso provo a inviarvi una foto dal viaggio albanese

ciao

ale

DSCF5587.jpg.a68ca79415d3c370a73e66d23d2

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg

DSCF5587.jpg.cc61c0c576570eb13143434c9194e241.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...