Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, prima di postare ho letto un pò di tread, e non trovando niente, ne ho aperto uno mio.

Spiego il "problema": ho appena montato il motore nuovo alla mia gtr, e nel rimontarlo non trovo più lo spesso/rondella che stà fra frizione e paraolio. Nel link c'è un esploso del motore il pezzo che intendo è il n°12 del disegno in alto.

Imageshack - esploso2aq5.jpg

Siccome la reperibilità di questo pezzo, alla Piaggio o altri rivenditori della mia zona sembra impossibile. Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi l'adattabilità con lo stesso pezzo che montano le PX (non sono sicuro tutti i modelli, forse i più datati). O almeno che diametro (interno ed esterno) ha questa rondella, così nel caso me la faccio io.

Grazie Gian

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Aggiungo:

Ho smontato la frizione del motore che montavo fino a qualche giorno fa. Ed ho trovato questa rondella, che però appoggia sul cuscinetto (essendo un VNL3 TS o PX 1°serie), invece sul motore GTr andrebbe ad appoggiare sul paraolio. Non riscio di far danni a metterla? Negli esplosi però si vede che c'è una rondella simile.

Inviato

Ora in effetti che mi ci fai pensare poggiava sulla parte più larga dell'albero. Questa sera, massimo domani sera provo.

Cmq potrebbe essere che non essendoci questo pezzo, quando tiro la frizione e metto in marcia la vespa va avanti come se mettessi in marcia senza premere la frizione?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...