TANO Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Domani,giovedì 29 Aprile,ore 20 VERNISSAGE at FRIDA Milano Antonio Pollaiuolo 3, Milano, Italy Presentazione mostra fotografica "LOMO" e non. Ti aspettiamo per visionare i nostri scatti migliori dopo 15 mila Km in vespa!! Documento senza titolo Cita
Lorenzo205 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 l'appuntamento è degno della massima attenzione, sposto in CHIACCHIERE! Lorenzo Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 ...quasi quasi Milanesi, presenziamo? Lomo + piaggio + birrette all'Isola...preciso no? Cita
Lorenzo205 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Umberto, front man del team Mongol Rally, compie gli anni proprio oggi... sa va san dir... la cosa promette scintille anche perchè immagino che birra e prosecco scorreranno a fiumi! Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ho una mezza idea di venirci, trovo qualcuno? Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ho una mezza idea di venirci, trovo qualcuno? Vai tranquillo che qualcuno c'è! Ora sento anche gli altri milanesi. Ciao, R. Cita
robertino Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Presentissimi sempre con la vespa .....e porto anche la pancia per bere......ahahaha Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 ok, allora tra mezz'ora parto. Ciao ciao Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Ottimo, ci vediamo al Frida per le 8.00! Ciao! R Cita
robertino Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Inviato 29 Aprile 2010 Arrivo non bevete tutto voi!!!!!!ahahahaahahahaha Parto!!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 ho saputo che la seratina è stata devastante quanto basta... purtroppo a causa di un blitz di ladri nello spogliatoio del campo di calcetto è saltata la mia serata milanese... Cita
Px-Doma Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Lorenzo sicuramente sarà stato uno dei tuoi Fan... ah ah ah scherzi a parte mi spiace per il furto e per gli sbattimenti conseguenti. Comunque è stata veramente una bella serata, merito della compagnia ovvio! Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 ho saputo che la seratina è stata devastante quanto basta... Confermo, gran serata! Grazie a Piuttosto.Orbo, Vespapeople, Robertino, Doma e ai ragazzi del Mongol Rally per la compagnia e la bevanza, alla prossima! Bella! Cita
robertino Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 eccolo...... Saluto i pochi presenti....... .......e guardate anche le poche foto fatte......ero occupato a bere...ahahahahahah Sito Vespa 50 special - di Robertino Cita
TANO Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) Ciao ragazzi... Volevo ringraziare tutti voi,che siete passati!! Venuti giovedi al vernissage al Frida,Milano. Ci ha fatto un immenso piacere vedervi,e finalmente conoscervi di persona!! Ringrazio personalmente: Piuttosto.Orbo, Vespapeople, Robertino, Doma, Calibro9 e tutti coloro che non ho avuto modo di trovare/conoscere o che mi son dimenticato d'inserire e che c'erano. Raga alla prossima... Grazie ancora Tano X Lorenzo: Cavolo Lorenzo,mi dispiace moltissimo per il blitz dei ladri... Ci si beccherà un'altra volta dai... Ciao bomber Modificato 4 Maggio 2010 da TANO Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Siamo noi a ringraziare te, e tuo fratello per aver condiviso con noi la vostra splendida avventura. Dai rimetti in sesto quel motore e vieni a fare un raid con noi!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.