Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho una px125E.

Purtroppo con il passare degli anni molti fili si sono deteriorati e alcuni si sono staccati.

Ingenuamente nel tentativo di sostituire - ri_collegare i cavi nelle loro giuste sedi...

MI SONO PERSO

Ho 2 versioni dell'impianto elettrico, ma non riesco ad interpretare a fondo il senso, quindi non riesco a collegare CON CERTEZZA tutti i cavi.

qualcuno dispone di foto di come sono collegati i suoi - o quelli di un qualsiasi pe, senza batteria { il mio non è arcobaleno }

Grazie mille

Lorenzo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Nel manuale d'uso (se non lo hai c'è disponibile come download) trovi tutto ma proprio tutto sull'impianto elettric del nostro PX125e.

Per sostituire intendi un "taglia e incolla" artigianale o hai cambiato il kit cavi?

Inviato
Nel manuale d'uso (se non lo hai c'è disponibile come download) trovi tutto ma proprio tutto sull'impianto elettric del nostro PX125e.

Per sostituire intendi un "taglia e incolla" artigianale o hai cambiato il kit cavi?

taglia incolla =(

si il manuale di servizio lo ho, però a me serviva qualche foto perchè non riesco con il solo schema a racapezzolarmi ;)

la prossima volta prendi alcuni pennarelli di colore diverso ( tipo quello x scrivere sui cd ) e segni cavo e dov'era

Speriamo non ci sia una proxima volta =(

Inviato

P.S. ti ho messo quello del P125X 12v con frecce perchè la parte che a te interessa è identica alla tua, lo schema del PX125E è arcobaleno e sotto al manubrio differisce.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...