Aleassodimazze Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Salve a tutti come da titolo cerco un ottimo meccanico per vespe ma nn troppo esoso anzi che nn sia per niente CARO.... Devo far montare dei pinasco, molle e dischi frizione, nuovo padellino e i getti del carburatore chi mi consigliate??? DIco davvero nn mandatemi da qualcuno che a fine lavoro, debba ripagare lavorando li per qualche hanno ...Naturlmente che sia bravo con le vespe...LO SO SONO TROPPO DIFFICILE DA ACCONTENTARE...pero almeno ci provo e ci spero che esista davvero qui a genova.... Grazie per i suggerimenti!!! Cita
bajaj1004 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 sciuscià e sciurbì nu se peu. a meccanici siamo messi male . magari costa in piazza paolo da novi ma non so bene quanto chiedano bravi lo sono abbastanza Cita
Aleassodimazze Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 sciuscià e sciurbì nu se peu.a meccanici siamo messi male . magari costa in piazza paolo da novi ma non so bene quanto chiedano bravi lo sono abbastanza Posso credere che nella città con più mezzi a due ruote d Italia nn vi siano altri meccanici?? Intendo per " vespe, bravi ed onesti"..... Hosbagliato tutto nella vita altro che tecnico radiologo, il meccanico dovevo fare.... Grazie cmq, sei stato gentilissimo! Cita
bajaj1004 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 non so non sono pratico non ho mai portato la mia da un meccanico . quando la vespa era di mio fratello la portava allo sciame ma per quanto bravi sono molto cari c'è chi direbbe ladri Cita
Aleassodimazze Inviato 30 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Bè vediamo cosa riesco a fare.... mi informo in giro e vediamo.... Cita
mary7 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 Per i braccini corti,non ci sono mai meccanici a buon prezzo............. Cita
bajaj1004 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 come hai ragione anche se l'elettrauto che mi fa la revisione è un grande prende pochissimo e fa qualunque lavoro . solo che non è proprio un tipo preciso . fa dei tapulli della madonna. molto onesto e molto simpatico . Cita
goganga Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 "Nino" in via vado a Sestri Ponente, lavora sulle Vespe da una vita Cita
robi 64 Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 se vuoi un meccanico capace e garantito a 10 euro ora lo conosco ma devi venire a pavia. Cita
roberto-roma Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 il vero successo negli anni della vespa è stata per la sua semplicita' dal punto di vista meccanico , sostituire un kit frizione e un paio di getti penso che sia una cosa alla portata di tutti , pochi attrezzi e tanta voglia di fare e si amera' la vespa come non mai!!!! Cita
bajaj1004 Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 beh certo sono cose facili anche io ti consiglio di fare da solo se vuoi una mano basta una birra_beer_ Cita
lex65 Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 (modificato) ...Grazie ragazzi,ma comunque sono 2 scemate da fare,se proprio non riesce a farle da se',qualsiasi meccanico e' in grado di fargliele per poco....penso!... Modificato 2 Maggio 2010 da lex65 errore ortografico Cita
Aleassodimazze Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 quoto chi ti consiglia lex... è una persona "di cuore" ...p.s. tecnico radiologo? a che anno? io faccio logopedia e sono al secondo... in teori dovrei avere finito ma ho preferito farmi per 2 anni un'infarinatura generale di ingegneria Sono il ragazzo di sara lavanna anche lei fa logopedia ed è al secondo anno...io sono al secondo di tecnico radiologo.... Cmq per la frizione e i getti e la marmitta si potrebbe anche fare che me li monto da solo ma per quanto riguarda, il gruppo termico nn so da dove cominciare...quindi onde evitare di far danni peggiori o di grippare dopo 200metri preferisco o portarla dal meccanico o farlo con qualcuno che sappia gia metterci le mani... Cita
bajaj1004 Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 se sai fare già quelle cose il gt non ti darebbe problemi . togli la cuffia togli la testa i 4 prigionieri sfili il cilindro togli il seeger del pistone sfili spingendo da dietro il cilindretto che attraversa il pistone . fatto questo monti i pezzi nuovi andando a ritroso. Cita
Ospite alepolska Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ah belin! si si me l'ha detto sara che volevi portare su il vespone! comunque se devi solamente cambiare il gt e il resto che hai detto lo puoi fare da solo sicuramente, non è un lavoro complicatissimo... dai un po' un'occhiata ai post su restauri e elaborazioni e vedrai che troverai un sacco roba che ti può venire utile Dunque, se dovete farvi i cazzacci vostri c'e' la chat, gli sms, skai,msn. SI insomma ,avete capito. Poi riwiatt te chi cazzo sei? Cita
Ospite alepolska Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ah quello ghey di sestri con la luisa. Ho capito. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.