Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti come da titolo cerco un ottimo meccanico per vespe ma nn troppo esoso anzi che nn sia per niente CARO.... Devo far montare dei pinasco, molle e dischi frizione, nuovo padellino e i getti del carburatore chi mi consigliate??? DIco davvero nn mandatemi da qualcuno che a fine lavoro, debba ripagare lavorando li per qualche hanno _ok1...Naturlmente che sia bravo con le vespe...LO SO SONO TROPPO DIFFICILE DA ACCONTENTARE...pero almeno ci provo e ci spero che esista davvero qui a genova....

Grazie per i suggerimenti!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
sciuscià e sciurbì nu se peu.

a meccanici siamo messi male .

magari costa in piazza paolo da novi ma non so bene quanto chiedano bravi lo sono abbastanza

Posso credere che nella città con più mezzi a due ruote d Italia nn vi siano altri meccanici?? Intendo per " vespe, bravi ed onesti"..... Hosbagliato tutto nella vita _bellavita_sbiancare altro che tecnico radiologo, il meccanico dovevo fare...._ok1

Grazie cmq, sei stato gentilissimo!

Inviato

come hai ragione anche se l'elettrauto che mi fa la revisione è un grande prende pochissimo e fa qualunque lavoro . solo che non è proprio un tipo preciso . fa dei tapulli della madonna. molto onesto e molto simpatico .

Inviato

il vero successo negli anni della vespa è stata per la sua semplicita' dal punto di vista meccanico , sostituire un kit frizione e un paio di getti penso che sia una cosa alla portata di tutti , pochi attrezzi e tanta voglia di fare e si amera' la vespa come non mai!!!!_perunpelo

Inviato (modificato)

...Grazie ragazzi,ma comunque sono 2 scemate da fare,se proprio non riesce a farle da se',qualsiasi meccanico e' in grado di fargliele per poco....penso!...

Modificato da lex65
errore ortografico
Inviato
quoto chi ti consiglia lex... è una persona "di cuore" _ok1...

p.s. tecnico radiologo? a che anno? io faccio logopedia e sono al secondo... in teori dovrei avere finito ma ho preferito farmi per 2 anni un'infarinatura generale di ingegneria _puzz

Sono il ragazzo di sara lavanna anche lei fa logopedia ed è al secondo anno...io sono al secondo di tecnico radiologo.... Cmq per la frizione e i getti e la marmitta si potrebbe anche fare che me li monto da solo ma per quanto riguarda, il gruppo termico nn so da dove cominciare...quindi onde evitare di far danni peggiori o di grippare dopo 200metri preferisco o portarla dal meccanico o farlo con qualcuno che sappia gia metterci le mani...

Inviato

se sai fare già quelle cose il gt non ti darebbe problemi .

togli la cuffia togli la testa i 4 prigionieri sfili il cilindro togli il seeger del pistone sfili spingendo da dietro il cilindretto che attraversa il pistone . fatto questo monti i pezzi nuovi andando a ritroso.

Ospite alepolska
Inviato
ah belin! si si me l'ha detto sara che volevi portare su il vespone! comunque se devi solamente cambiare il gt e il resto che hai detto lo puoi fare da solo sicuramente, non è un lavoro complicatissimo... dai un po' un'occhiata ai post su restauri e elaborazioni e vedrai che troverai un sacco roba che ti può venire utile

Dunque, se dovete farvi i cazzacci vostri c'e' la chat, gli sms, skai,msn.

SI insomma ,avete capito.

Poi riwiatt te chi cazzo sei?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...