alessioelli Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Ciao raa io ho un px125 del'83 e volevo sapere se potevo mettergli su il blocco del 150 o del 200 per avere un pò più di resa....Voi cosa mi dite ???Cosa devo cambiare oltre al blocco ?? Grazie Cita
AlePx Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 puoi farlo. per il 150 basta cambiare il gruppo termico. per il 200 devi avere anche i carter Cita
Blueyes Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 Se vuoi pasare al 150 aumenti in coppia ai bassi e i consumi di un bel pò. Oltre a cilindro, pistone, testa devi cambiare i getti del carburatore sia di minimo che di emulsionatore e massimo + la ghigliottina. Fattibilissimo, ma preparati a qualche mal di testa per tarare per bene il carburatore se il GT non è originale. L'ideale sarebbe anche aumentare il pignone di un dente per "allungare" un po i rapporti. Mettere il GT di un 200 su un blocco 125 ci han provato in molti e quasi tutti han fatto malanni, la soluzione è cambiare motore in blocco. Cita
marco77px Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Inviato 1 Maggio 2010 dal 125 al 150 quasi non te ne accorgi dell' aumento di "potenza" (quasi un cavallo!) per il blocco del 200 il discorso cambia... Cita
alessioelli Inviato 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2010 Forse non mi sono spiegato bene io, io volevo cambiare tutta la parte del motore mettergli su un 200 Cita
Blueyes Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Inviato 2 Maggio 2010 No problem, allora...son 4 fili e qualche cavo in tutto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.