Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Dopo un piccolo infortunio di percorso....ho inavvertitamente tolto la spunta sul LOG ...ho durato sette camicie per cercare di riprendere la mia identità, e senza alcun risultato. Potrebbe darsi che io sia improvvisamente rimbecillito...ma potrebbe anche essere che siano le procedure ad essere un vero rompicapo inestricabile. Una email che ti rimanda ad una pagina, che a sua volta ti rimanda ad un altra email, che a sua volta manda tutto a puttane a forza di saltare dalla pagina che stai leggendo alla pagina della email, che..ecc.ecc._problemipc

Questo Forum è peggio di Fort Knox. Non sono bastate due ore di tentativi per rassettare la mia precedente iscrizione.

Qualche mammasantissima del Forum potrebbe ridarmi la mia "precedente vita" ?

_nonvedo_sbiancare_sedere_stordito_down__uhm__blaaa_ipno__guido_stomals_caldo

P.S.:....e per fortuna che ho una nutrita scorta di indirizzi email da utilizzare....altrimenti sarei rimasto cieco del tutto.

Modificato da Nightlight
Ulteriore precisazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...