Nightlight Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) Dopo un piccolo infortunio di percorso....ho inavvertitamente tolto la spunta sul LOG ...ho durato sette camicie per cercare di riprendere la mia identità, e senza alcun risultato. Potrebbe darsi che io sia improvvisamente rimbecillito...ma potrebbe anche essere che siano le procedure ad essere un vero rompicapo inestricabile. Una email che ti rimanda ad una pagina, che a sua volta ti rimanda ad un altra email, che a sua volta manda tutto a puttane a forza di saltare dalla pagina che stai leggendo alla pagina della email, che..ecc.ecc. Questo Forum è peggio di Fort Knox. Non sono bastate due ore di tentativi per rassettare la mia precedente iscrizione. Qualche mammasantissima del Forum potrebbe ridarmi la mia "precedente vita" ? _ P.S.:....e per fortuna che ho una nutrita scorta di indirizzi email da utilizzare....altrimenti sarei rimasto cieco del tutto. Modificato 3 Maggio 2010 da Nightlight Ulteriore precisazione. Cita
50celeste Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Bastava una telefonata.... Ti mando la nuova pw, all'indirizzo di registrazione di Picciosenior. Cita
Nightlight Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Bastava una telefonata....Ti mando la nuova pw, all'indirizzo di registrazione di Picciosenior. Non ho telefonato...ma ho mandato un paio di email. Puoi anche cancellare il post. Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini