Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma poi dopo che sopraggiunge il rigor mortis e uno si irrigidisce, come ti infilano nella bara???? ti spezzano gambe e braccia a mazzate??? mah, non so se sia di pessimo gusto o no, sta nella tradizione del posto, quand'ero in africa ho partecipato a dei funerali dove la bara viene costruita a seconda del mestiere o del grado sociale del defunto, mi è capitato di vedere bare a forma di elefante, enormi, e bare di forme assurde (se ritrovo le foto le posto...) e comunque i desideri del defunto vanno rispettati......

Paese che vai, usanza che trovi.....

ciao

Inviato

ero indeciso se postare su fulminati's o qua su chiacchiere... sinceramente pensavo che su fulminati's la conversazione sarebbe scaduta... eheh

io lo trovo quantomeno originale, spero di poterlo copiare, il più avanti possibile ovviamente!!

n74959141659_598.jpg

Inviato
ma poi dopo che sopraggiunge il rigor mortis e uno si irrigidisce, come ti infilano nella bara???? ti spezzano gambe e braccia a mazzate??? mah, non so se sia di pessimo gusto o no, sta nella tradizione del posto, quand'ero in africa ho partecipato a dei funerali dove la bara viene costruita a seconda del mestiere o del grado sociale del defunto, mi è capitato di vedere bare a forma di elefante, enormi, e bare di forme assurde (se ritrovo le foto le posto...) e comunque i desideri del defunto vanno rispettati......

Paese che vai, usanza che trovi.....

ciao

se non fosse davvero triste, ci sarebbe da ridere a crepapelle! ma come cazzo si fa???_nooo_

Inviato
ma poi dopo che sopraggiunge il rigor mortis e uno si irrigidisce, come ti infilano nella bara???? ti spezzano gambe e braccia a mazzate???

No ma soprattutto se fossi nei parenti non avrei retto allo shock di vederlo sistemato prima sulla moto e poi di nuovo orizzontale,con scuotimenti vari,mah.

Inviato

Però notate bene il titolo che ha messo a questo topic ...

Volgio una camera ardente come questa

Cosa combina il subconscio a volte .... _mah

Lui, nel suo intimo, volge veramente a questa sua nuova condizione d'essere!

_bacino Ciao fb.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...