ilario Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 ciao a tutti vi propongo un altro quesito! stavolta riguarda i silent block quelli sul carter dove va infilato il perno del motore. si parla sui forum sulla difficolta' di toglierli...e di metterli, tanti post a riguardo di questa operazione che direi seccante e impegnativa. il mio problema ( se poi ' è un problema) l'ho riscontrato quando mi sono messo li a toglierli con la pressa e rimetterli. NESSUNA FATICA. praticamente è uscito con una certa facilita' e la cosa dubbiosa è stato quando ho "appoggiato" il silent block nuovo e pressando con le mani quasi entra da solo.... credo che ci sia un anomalia... mi sono reso conto che i carter della vespa 50 hanno 2 tipi e quello che oggi si trova in commercio sarebbe quello della ET3, e questo lo vendono per tutti i tipi, infatti se guardate le foto vi rendete subito conto di cosa sto parlando.... grazie a tutti.... Cita
ilario Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 vi ho messo in crisi? nessuno sa aiutarmi ???? Cita
VespaHulk Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 li ho montati pure io così sul primavera a un'amico. sono entrati con estrema facilità. unico problema ho faticato un pò a reinfilare il motore sul telaio, ma una volta che ci sono riuscito era tutto ok Cita
Vespeppee Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ilario confermo quello che dici....questi della foto il li monto originali su vespa pk s e su ETS...per originali intendo che nn sono mai stati smontati...e sono proprio quelli della foto Cita
ilario Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 grazie a tutti per avermi risposto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.