Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vi propongo un altro quesito!

stavolta riguarda i silent block quelli sul carter dove va infilato il perno del motore.

si parla sui forum sulla difficolta' di toglierli...e di metterli, tanti post a riguardo di questa operazione che direi seccante e impegnativa.

il mio problema ( se poi ' è un problema) l'ho riscontrato quando mi sono messo li a toglierli con la pressa e rimetterli.

NESSUNA FATICA. praticamente è uscito con una certa facilita' e la cosa dubbiosa è stato quando ho "appoggiato" il silent block nuovo e pressando con le mani quasi entra da solo.... credo che ci sia un anomalia...

mi sono reso conto che i carter della vespa 50 hanno 2 tipi e quello che oggi si trova in commercio sarebbe quello della ET3, e questo lo vendono per tutti i tipi, infatti se guardate le foto vi rendete subito conto di cosa sto parlando....

grazie a tutti....

10.jpg.e4ea0165a193df273f83dc2e2ba95de1.

20.jpg.d72ef4650a17c07bc676bf8fb78ab904.

10.jpg

20.jpg

20.jpg

10.jpg

20.jpg

10.jpg

20.jpg

10.jpg

20.jpg

10.jpg

20.jpg

10.jpg

20.jpg.519d0c7addbb6a7a4ad865aa2302ee8e.jpg

10.jpg.0caabef72c4170e284b252ef8f2ce0bd.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

li ho montati pure io così sul primavera a un'amico. sono entrati con estrema facilità. unico problema ho faticato un pò a reinfilare il motore sul telaio, ma una volta che ci sono riuscito era tutto ok

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...