ohyfra Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 (modificato) Ciao a tutti sono Giuseppe un nuovo iscritto di questo forum che trovo molto interessante perchè accomuna tutti noi appassionati di vespa. Scrivo questo post perchè sto iniziando il restauro della mia vespa 50 special 1978 e vorrei avere i VS preziosi consigli in merito. La vespa in questione è una V5B3T 198xxx con documenti,purtroppo il mese scorso ha subito un piccolo incidente stradale e per questo motivo ho anticipato il restauro. La vespa è per ora come potete osservare dalle foto color piancospino ma sono intenzionato a farla del suo colore originale ovvero VERDE VALLOMBROSA 590(inquanto so per certo ke sia uscita di questo colore dalla fabbrica) voi ke ne pensate?ke colore mi consigliereste?accorgimenti particolari? grazie fin ora per i consigli visto ke non sono un grande esperto a presto ciao Modificato 5 Maggio 2010 da ohyfra Cita
ramarro75 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 da quello che si vede.... sabbiatura obbligatoria e sostituzione delle pedane.. Cita
ohyfra Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 grazie cmq l'ho già portata a sabbiare per le pedane vanno cambiate completamenteo possono essere recuperate? Cita
tonysubwoofer Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 ottima scelta il verde!!! la vespa non sembra male....cambia la pedana e ti diventa nuova. Cita
ramarro75 Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Inviato 5 Maggio 2010 se recuperabili o meno lo capirai dopo la sabbiatura, se decidi di cambiarle interamente, verifica anche lo stato del tunnel all'interno, preverrai rugine anche per il futuro Cita
ohyfra Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 ciao ecco le foto della mia vespa dopo la sabbiatura...come devo procedere?cosa mi consigliate?grazie fin ora a tutti Cita