buccino Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 salve a tutti dopo anni di sacrifici finalmente sono riuscito a portare a casa una vespa del 51 ora considerando che sono un malato cronoco dei mezzi conservati c'e qualcuno che la pensa come me? o mi consigliate un restauro totale? vi ringrazio Cita
merpas68 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ciao, complimenti per la Vespa, secondo me è un buon conservato, io sono per il restauro conservativo, lucidando le cromature sarà bellissima. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Un buon conservato con la pedana quasi totalmente scrostata e coperta di ruggine...? Le pance e i mozzi ruota sono da rifare anch'essi anche se non riuscirai mai a riprendere la consistenza dell'altra vernice...ma se per conservare intendiamo lasciamo la ruggine d'epoca, ah beh allora...sono quasi tutte conservate queste farobasso! Ciao FC Cita
eleboronero Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 la vedo dura.......cos'e'? v32/33? Cita
mahros Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 come già detto in molti punti come pance e mozzi la vernice sembra malridotta,sulla zonapedana tunnel sembra di vedere un bel po di ruggine che anche se superficiale non credo sia stata lasciata così dallo stabilimento piaggio per cui da conservate a mio parere c'è ben poco.... Cita
Mike66 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ciao buccino e complimenti per la FB, dalle foto purtroppo vedo che da conservare c'è poco e rischieresti di buttar soldi e tempo...........tienici aggiornati con foto...........ciao mike66 Cita
buccino Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ciao buccino e complimenti per la FB, dalle foto purtroppo vedo che da conservare c'è poco e rischieresti di buttar soldi e tempo...........tienici aggiornati con foto...........ciao mike66[/QUOciao ragazzi sapevo per certo che purtroppo sarebbe stato quasi inpossibile , infatti se solo la zona delle pedane fosse stata meglio magari ci sarei riuscito ma purtroppo quande vedo le vespe fb tirate a lucido le paragono a quelle nonnine con tacchi puppe rifatte e labbra al silicone ma pasienza i tempi ci dicono che e di moda , il tempo di organizzarci e vedremo il dafarsi grazie a tutti Cita
buccino Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 ragazzi vi sembrera' banale ma devo andare nel box almeno 4 volte al gg Cita
giaggio Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 e ci credo! con quella bella pupa che ti aspetta là anche io farei lo stesso! Cita
Mike66 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 ragazzi vi sembrera' banale ma devo andare nel box almeno 4 volte al gg E sei solo all'inizio.........vedrai appena cominci a metterci le mani...... Cita
fstones Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 complimenti è belllissima! io farei un restauro totale!!!! Cita
deriz Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 A documenti com'è? Io di vernice la lascerei così, rifai il motore, cambi le gomme, i freni, le parti usurate, la cordine ecc... E' il fascino di queste vespe... Le altre restaurate sono tutte uguali e sono lucide come dei confetti ciucciati Cita
mary7 Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Bella vespa,ma mi sà che dovrai restaurarla,come ti consigliano in molti.......... Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 E' troppo malconcia per restare così falla rinascere nel suo splendore. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti px 177
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consigli per un neofita
Da Gfrnc, in Consigli per gli acquisti
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini