Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
"Non esiste cattivo tempo, esiste solo cattiva attrezzatura"

Tucano, casco integrale, dr.martens.

What else?

verissimo ma esistono anche le belle giornate.. o almeno cosi' mi ricordo e sempre se mi ricordo bene, girare con il bel tempo, è sempre una gran goduria _bellavita

Inviato

Pure a Grosseto piove.......

Devo dire che quando piove da me, il resto dell'Italia non se la passa molto bene, specialmente al nord.........

Il dramma è che stanotte ho lasciato il finestrino della macchina completamente spalancato e stamani.............

_sbiancare

Inviato

Quì nel napoletano c'è il sole e fa caldo.

Ma sembra che la perturbazione che ora è al nord sia destinata a scendere rapidamente anche al sud...

...giusto in tempo per il mio compleanno! _grrr_

Inviato
Quì nel napoletano c'è il sole e fa caldo.

Ma sembra che la perturbazione che ora è al nord sia destinata a scendere rapidamente anche al sud...

...giusto in tempo per il mio compleanno! _grrr_

Mi sembra giusto! Se no, che unità d'Italia è? _nooo_

Inviato

Anche a Trieste piove bene..

lasciate che piova, almeno non ci rompomno con la fiaba sul surriscaldamento globale ( al primo giorno di caldo ricominciano..)

prendila con filosofia, almeno si lavano le strade e le Uespe

Inviato

Nel centro sardegna inizia ora a fare qualche goccia,una tristezza infinita,ma chi se ne frega che piova tutto ora che ho la vespa in fase di rimontaggio e non quest'estate quando c'è da uscire!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...