Er_Cobra Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 (modificato) Qui a Torino piove ormai da mò ... altro che muoversi in vespa! Com' è da altre parti? _______________________ Ciao fb. Modificato 4 Maggio 2010 da Er_Cobra Cita
matteomerlino Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 A Lecco uno schifo come sempre...acqua acqua e ancora acqua e mi sa che fino a domenica non cambierà nulla! Cita
LuckyLuciano┬« Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Qui a Torino piove ormai da mò ... altro che muoversi in vespa! Com' è da altre parti? _______________________ Ciao fb. Che schifezza di tempo... Ma già sò che poi verrà un caldo spaventoso in cui ci vorrà ghiacchio spray sul gruppo termico! ahahah Cita
LuckyLuciano® Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Azz, ma almeno ti sei portato questa? Cita
LuckyLuciano┬« Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 "Non esiste cattivo tempo, esiste solo cattiva attrezzatura" anche questo è vero. Come darti torto Cita
matteomerlino Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 "Non esiste cattivo tempo, esiste solo cattiva attrezzatura"Tucano, casco integrale, dr.martens. What else? verissimo ma esistono anche le belle giornate.. o almeno cosi' mi ricordo e sempre se mi ricordo bene, girare con il bel tempo, è sempre una gran goduria Cita
PkTorino Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Il problema è che qui a Torino le previsioni dicono che non smetterà tanto presto.. -.-" Cita
BaioDrummer Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 anche nel tortonese viene giù bene...e anche qui le previsioni dicono che ne avremo x un bel po...che 2 coglioni...poi sono anche un tantino metereopatico... Cita
scr@mble Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Pure a Grosseto piove....... Devo dire che quando piove da me, il resto dell'Italia non se la passa molto bene, specialmente al nord......... Il dramma è che stanotte ho lasciato il finestrino della macchina completamente spalancato e stamani............. Cita
uegopx Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Qua nella bassa modenese piove talmente tanto poco che stamattina ho lasciato la macchina in garage per tirare fuori questa... Cita
maxxx Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 ... vabbè... vado a correre con il kway... in solitaria è meglio. Cita
diesel Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Qui a Udine piove!!! e le previsioni dicono che sarà cosi per tutta la settimana!!! Cita
EdoLoco Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 piove anche a Firenze...credo che oggi proverò le mie nuove gomme michelin S1 sul bagnato... se stasera non dovessi postare nessun tipo di riscontro chiamate l'ambulanza!! eheh Cita
elfeliz Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Quì nel napoletano c'è il sole e fa caldo. Ma sembra che la perturbazione che ora è al nord sia destinata a scendere rapidamente anche al sud... ...giusto in tempo per il mio compleanno! Cita
paolorally Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Piove anche qui a civitanova marche..............basta...c'ho le @@@@@@ piene! Cita
Er_Cobra Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Quì nel napoletano c'è il sole e fa caldo.Ma sembra che la perturbazione che ora è al nord sia destinata a scendere rapidamente anche al sud... ...giusto in tempo per il mio compleanno! Mi sembra giusto! Se no, che unità d'Italia è? Cita
mighel Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 A Valencia c'è il sole ma tira un po' di vento!! Ciao, mighel Cita
mary7 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Treviso e provincia......................pioggia a catinelle! Cita
svizzero Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Ginevra, 11C┬░, nuvoloso e un ventaccio spaventoso (bise noire, come la chiamano qui) Cita
massits Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Anche a Trieste piove bene.. lasciate che piova, almeno non ci rompomno con la fiaba sul surriscaldamento globale ( al primo giorno di caldo ricominciano..) prendila con filosofia, almeno si lavano le strade e le Uespe Cita
Nuoro90 Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Nel centro sardegna inizia ora a fare qualche goccia,una tristezza infinita,ma chi se ne frega che piova tutto ora che ho la vespa in fase di rimontaggio e non quest'estate quando c'è da uscire!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2 3 4 6
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini