Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, è un bel pezzo che non scrivo più. Infatti ho venduto da tempo la mia 50R e forse ora è venuto il momento di fare un passo in avanti..

Ho messo gli occhi su queste 3 vespe. Il fatto che una di queste sia praticamente terminata e che io possa subito usarla gioca molto a suo favore. Le altre 2 invece so che potrei ristrutturarle o perchè no tenerele conservate e rimettere in sesto solo il motore.

Ora però chiedo a voi un sincero consiglio, anche perchè non voglio prendere qualcosa di apparentemente in ordine che poi in realtà non si riveli originale.

Questa è la prima una VNB6T chiedono 1800, ma intendo trattare.

http://img85.imageshack.us/img85/8277/dscn4720x.jpg

Come potete vedere il restauro è pressoche ultimato e con una spesa minima.

Queste invece le altre due, a pari prezzo 1300

Imageshack - 5b255241ab1f1ebd873b216.jpg

Imageshack - 339521068774ea7fd1149e9.jpg

La parola ai più esperti.

vi ringrazio.

Tommaso

Inviato

Anch'io prenderei senza pensarci troppo la GL,come dice Tony,oltre alle ruote da 10,come bellezza estetica e come mezzo per viaggire,anche svariate centinaia di km,con le altre non c'è paragone.

Inviato

Ho visto un altra VBN, iscritta FMI...vediamo se riesco ad andare a vederla. Nei prossimi giorni vi posto delle foto delle Gl e della VBN, vediamo cosa ne salta fuori a livello di originalità.

Il fatto che io possa usarla da subito mi stuzzica molto, ma se prendessi la GL..chi può restaurarmela in lombardia? Me la caverei con circa 1000 euro?

Inviato

Il fatto che abbiano i documenti per me è poco rilevante. Abitando in svizzera e dovendole importare, che abbiano targa e libretto non mi cambia niente. ├ê sufficente che abbiano la visura al PRA. La blu e la 125 ce l'hanno l altra non ho ben capito!

Inviato
Ma quindi hanno tutte documenti??

PS Tony, capendo che se i"innamorato" del GL chiedo a te, che sarai sicuramente "obbiettivo" _smile_ : quanto valuteresti un GL senza documenti??

Sono innamorato no cretino!!!!!_puzz

una GL in ordine con documenti e sana non si deve pagare più di 700 euro

Se ci togli i documenti 400 euro.

Si lo so sono piangi minestra, come disse un nostro caro utente Vol, mercante di SS e Rally a prezzo amico.

per me valgono il giusto prezzo e di certo non volgio contribuire alla ricchezza di questi tizi.

Se non trovo vespe compro sempre lambrette._ok1

Inviato

a mio avviso la gl,per ora è una vespa che viene presa in considerazione relativamente poco,ma diverra' una vespa importante ed acquistera' un certo valore...ruote da 10",pance e parafango che solo lei ha,colore avorio idem,logo rettangolare,motore 150 un po' lento ma che con qualche miglioria puo' essere reso brillante,sì direi tra tutte la GL 150.

Inviato
sono tutto venuto.

Ti basta poco allora...._haha__haha_

Tornando al discorso serio, la Gl x stile e bellezza sopra tutte le altre forse anke x comodità e guidabilità, anke se io ho un debole x la vbb, dopo sta a te la scelta l'importante documenti in regola e che sia tutto apposto....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...