Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

anzi tutto mi scuso se non è il posto più adatto per questa domanda, in caso chiedo ai mod di spostare l'argomento.

Ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato granchè...

Ho comprato recentemente una sella tipo la yankee (non proprio la yankee perchè non son riuscito a trovarla) e, sostituito il perno trovato con la sella, vedo che la sella rimane "alta".

Mi spiego...i tappi in gomma sotto la sella non appoggiano sul serbatoio quando è chiusa ! (ci passo sotto con la mano quasi)

_problemipc

Il negoziante me l'ha venduta come sella per special quindi il telaio è lo stesso della mia N però non riesco a capire questo spazio...

Qualche help ?

Grazie

Inviato

Lo spessoramento del precendete sarebbe stato una piramde di rondelle perchè veramente basso...ho optato per la fresatura del nuovo...fresato di mezzo centimetro !

Grazie a tutti per le risposte

Potete pure chiudere :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...