Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao Ragazzi Vespisti,

finalmenente scrivo questo post... ci ho messo un po' prima di rendere pubblica la cosa, soprattutto nell'ambito vespistico, in quanto prima volevo fosse ben sicura la partenza... fare brutte figure con colleghi vespisti non mi sarebbe andato giù ancor di più...

volevo solo dirvi che sono in partenza per il viaggio in america, sulla mia Vespa

non so quanto tempo avrò on the road per dedicarmi alla scrittura, scriverò sul mio blog il più possibile, e cercherò di scrivere anche qui... in ogni caso se Lore se la sente, sarebbe per me un onore riportasse a voi tutti qualche aggiornamento anche copiandolo direttamente dal blog

(cmq lore ci sentiremo anche con skype ;-) )

dai, ci sentiamo on the road allora!!

ciao

Modificato da kav
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ahah, dai lorenzo sei il solito burlone, dì che l hai modificato te!!

grazie schiro

x mary: l'idea sarebbe proprio quella di fare il periplo completo ;-)... sperem

Inviato
ahah, dai lorenzo sei il solito burlone, dì che l hai modificato te!!

l'avrei modificato per davvero se non l'avessi fatto tu, giusto per evitare che qualche autentico burlone (che su VOL, ahimè non mancano...) mandi in vacca questa discussione che promette entusiasmanti sviluppi... per i prossimi due anni! Te possino! BUONA STRADA!

Inviato
che su VOL, ahimè non mancano

ahahahahah è vero,comunque Buon viaggio!Ogni viaggio in Vespa fatto sul suolo americano mi appassiona più di altri quindi ti seguirò attentamente!!

Inviato

ormai ci siamo! oggi giornata 'cosa ci posso non mettere nello zaino?'

poche ore ormai

grazie a tutti sempre!

ci si risente dall'altro continente

ciaoo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...