Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi....ho un problema che si protrae da molto tempo.....ho una vespa 50 special 3 marce prima serie con 102DR raccordato 24/72DD 19/19 dell'orto albero anticipato originale e marmitta leo banana. Il problema è che la vespa mi fa fuori le candele in pochissimo tempo....il meccanico continua a dirmi che è un problema di carburazione...infatti mi ha portato il getto max da 86 a 80.....ma la situazione non è cambiata....allora ho portato il getto max da 80 a 76 (penso che scendere sotto il 76 sia inutile) e il getto min da 48 a 45.....ma niente da fare.....personalmente penso che sia un problema elettrico anche se la candela mostar di fare da nuova una buona sacintilla.

Allora ho cambiato le puntine senza ottenere comunque nessun risultato ed ho un condensatore nuovo a casa da montare (come faccio ad estrarre il vecchio senza togliere lo stratore?), perchè secondo me il condensatrore scarica male o carica poco e dà poca elettricità alla candela.....cosa ne dite?!

Inviato
ciao ragazzi....ho un problema che si protrae da molto tempo.....ho una vespa 50 special 3 marce prima serie con 102DR raccordato 24/72DD 19/19 dell'orto albero anticipato originale e marmitta leo banana. Il problema è che la vespa mi fa fuori le candele in pochissimo tempo....il meccanico continua a dirmi che è un problema di carburazione...infatti mi ha portato il getto max da 86 a 80.....ma la situazione non è cambiata....allora ho portato il getto max da 80 a 76 (penso che scendere sotto il 76 sia inutile) e il getto min da 48 a 45.....ma niente da fare.....personalmente penso che sia un problema elettrico anche se la candela mostar di fare da nuova una buona sacintilla.

Allora ho cambiato le puntine senza ottenere comunque nessun risultato ed ho un condensatore nuovo a casa da montare (come faccio ad estrarre il vecchio senza togliere lo stratore?), perchè secondo me il condensatrore scarica male o carica poco e dà poca elettricità alla candela.....cosa ne dite?!

che marca e che gradazione di candela monti?

che bobina hai? (interna o esterna)

che filo candela hai?

che pipetta hai?

quanto hanno le tue puntine?

se è il condensatore ti scintillano le puntine quando acceleri

Inviato
che marca e che gradazione di candela monti?

che bobina hai? (interna o esterna)

che filo candela hai?

che pipetta hai?

quanto hanno le tue puntine?

se è il condensatore ti scintillano le puntine quando acceleri

candela champions L78C bobina esterna che ha un anno di vita filo candela non so cosa dire.....non sono tutti uguali?....la pipetta non è antischizzo....perchè?!...può essere la causa?...le puntine sono nuove di pallino e ben regolate......le puntine non mi sembra che sfiammino.....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...