Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

porca pupazza, oggi m'hanno stirato

non mi sono sono fatto quasi nulla, io ero praticamente fermo, non ho nemmeno abrasioni sulle mani che ero senza guanti, zoppico un po perchè la vespa mi è stata letteralmente spinta sulla caviglia dx facendo perno con la pedana

solita dinamica del menga, incrocio e svolta improvvisa, solo che oramai la svolta era praticamente superata ed il tipo non sembrava così indeciso, per cui mi affianco per superarlo, percepisco l'intenzione, inchiodo - santi furnales che rendono il freno anteriore efficace - però questo procede e mi travolge

la vespa solite cose, parafango e pancia dx andata e altri ammenicoli .... de minimis

quello che veramente mi da noia è che erano più di vent'anni che non baciavo l'asfalto, e questo era motivo di vanto .... so già domani il mio socio che lo prendo per il culo che vola sempre col frullatore che mi dirà, vedi ... vedi ... azz

voglio altri vent'anni di immunità

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

_haha__haha__haha_Purtroppo sono cose che capitano,devi prenderla con lo spirito giusto..........................probabilmente per altri 20 anni sei a posto.Ciao commenda.........._salti

Inviato

si esatto è leso solo l'orgoglio ... e un po' la vespa

solo che adesso non riesco proprio ad appoggiare il piede dx, porca paletta

domani san raffaele!!! (rinomato ospedale milanese)

.... la pancia danneggiata se va tutto bene la faccio neroazzurra e vengo al primo raid con quella ....

Inviato
porca pupazza, oggi m'hanno stirato

non mi sono sono fatto quasi nulla, io ero praticamente fermo, non ho nemmeno abrasioni sulle mani che ero senza guanti, zoppico un po perchè la vespa mi è stata letteralmente spinta sulla caviglia dx facendo perno con la pedana

solita dinamica del menga, incrocio e svolta improvvisa, solo che oramai la svolta era praticamente superata ed il tipo non sembrava così indeciso, per cui mi affianco per superarlo, percepisco l'intenzione, inchiodo - santi furnales che rendono il freno anteriore efficace - però questo procede e mi travolge

la vespa solite cose, parafango e pancia dx andata e altri ammenicoli .... de minimis

quello che veramente mi da noia è che erano più di vent'anni che non baciavo l'asfalto, e questo era motivo di vanto .... so già domani il mio socio che lo prendo per il culo che vola sempre col frullatore che mi dirà, vedi ... vedi ... azz

voglio altri vent'anni di immunità

_guido Benvenuto nel club! _stomals

Domattina ti mando la tessera di socio. _dev_

_perunpelo L'importante che tu sia dritto, per il resto tutto si sistema. Mi sa che la tua lista di manutenzioni _problemipc avrà un'appendice ...

Inviato

Mi spiace per l' incidente ma sono felice che non ti sei fatto praticamente nulla. Questa mattina sono passato sotto casa tua, stavo andando a fare il tour con il V.C. Milano, e come al solito ho guardato se vedevo te o uno dei tuoi mezzi; vabbè, non tutto il male vien per nuocere, anch'io stavo pensando di verniciare una delle pance di riserva di nerazzurro, mi trattiene la scaramanzia.

Auguri per il piede, ti consiglio il Gaetano Pini anzichè che il S. Raffaele.

Ciao

Inviato
;1057768']azz Cummenda' date=' che ci combini? Dai vieni in Piazza Castello a dimenticare, te lo diamo noi l'analgesico![/quote']

così torno così storto che mi schianto anche con le stampelle e mi parte pure la gamba sana

Inviato

colpa tua che circoli con mezzi insicuri e antidiluviani ... se avevi l'MP3 non ti sarebbe successo! _smile_

Adesso ti faccio interdire e ti tolgo tutte le tue vecchie e pericolose vespacce! _lingua_

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

quello che veramente mi da noia è che erano più di vent'anni che non baciavo l'asfalto, e questo era motivo di vanto ....

Orpo! me la ero persa...!!!

Beh, direi che non ci si può lamentare di un simile "score"...

Fra l'altro io mi incristo venti volte l'anno.... senza nessuna vergogna....

Oramai comunque dovresti essere tornato come nuovo, ma comunque auguri di guarigione completa!!!

Modificato da testacalda
Inviato

max, mi associo pure io al tuo mesto dolore....Vuoi che ti racconti i miei fatti..di ieri domenica 23corrente ;in piazza a novellara come ormai da 4anni si svolge la motosvalvolata,kermesseper appassionati delle 2 ruote,io porto sempre in piazza i miei giocattolini ovvero le vespa da sparo ...tra qst pure la maya,in bella mostra in modo statico.Finisce la manifestazione e si smonta il tutto..io e dei miei amici prendiamo le vespa e ci avviamo a riportarle nella loro factory,io monto su maya accendo ingrano la prima do gas!!!!non faccio in tempo a rendermi conto che la coppia mi alza d'improvviso,il ciotolato della piazza non mi dà ragione ,e cado su un fianco devastando maya....praticamente fermo...Morale io all'ospedale con escoriazioni di vario genere e un ginocchi oce somiglia ad un cocomero ,possibili legamenti da rivedere..io che mi do del Coglione a + non posso,e pensare che pure io erano 5 anni che non decollavo....vederepatagonia ,io e il Cesta.Morale:non c'è limite di età per planare,come non c'èlimite nel mio caso per darmi del somaro da solo!!!! a presto e di nuovo in sella...Ciao Max.Piccioracing.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...