Vai al contenuto

cerco telaio PX con doc, scambio con diversa roba

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti,

cerco un telaio PX con documenti in regola e targa, pronto per il passaggio. il telaio può anche non essere perfetto ma il canotto deve essere dritto.

scambio con blocco motore PX 125/150 completo. lo scambio è possibile anche con diversi pezzi di meccanica e carrozzeria per PX, GS160, Rally, small, ecc., chiedete e vediamo se ho quello che cercate. i pezzi si trovano a Trieste.

in Friuli Venezia Giulia posso venire a ritirare personalmente, per le altre regioni il telaio può essere spedito tramite paccocelere maxi.

i costi del passaggio di proprietà sono a mio carico. il proprietario mi segnalerà un'agenzia della propria città con la quale fare il passaggio e i documenti saranno spediti insieme al telaio.

speditemi le foto del telaio all'indirizzo 200vse_AT_gmail.com (sostituite "_AT_" con "@") e vi manderò le foto del motore o degli altri pezzi richiesti.

Modificato da anonimavespistits

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...