Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

saluto gli amici ... Ho comprato un motorino qui in Venezuela 73 anni e non posso risparmiare .. posso comprare lì e portarlo in Venezuela, grazie

greeting friends ... I bought a scooter here in Venezuela 73 years and I can not spare .. can I buy there and bring it to Venezuela, thanks

saludo amigos... he comprado aquí en venezuela una vespa año 73 y no consigo repuestos.. como hago para comprarlo allá y traerlo hasta venezuela, gracias

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ragazzi, siete tutti sotto osservazione, autore del post compreso.

Mi fa molto strano che che abbia bisogno di accessori (quali?) per una Vespa del 73 (quale?) e non abbia pensato a cercarli su Internet tramite ebay o SIP o Scooter center............ a meno che non li voglia in regalo da noi........

Inviato
Ragazzi, siete tutti sotto osservazione, autore del post compreso.

Mi fa molto strano che che abbia bisogno di accessori (quali?) per una Vespa del 73 (quale?) e non abbia pensato a cercarli su Internet tramite ebay o SIP o Scooter center............ a meno che non li voglia in regalo da noi........

Mah ...

Avevo intravisto un post che consigliava anche ... _mah

_problemipc Mah ...

Inviato
... e non posso risparmiare .

... and I can not spare ..

... y no consigo repuestos..

E' comico come il traduttore simultaneo abbia tradotto l'inglese "spare"o lo spagnolo "repuestos"( che dovrebbe significare parti di ricambio)...con l'italiano "risparmiare"_sbiancare

Inviato
Avrà già fatto?_???_

Si !! ...le nozze con i fichi secchi.

Non credo che leggendo i post di risposta ci abbia capito una mazza...anche usando il traduttore simultaneo di Google.

Qualcuno però avrebbe potuto linkargli qualche indirizzo email di fornitori di ricambi in Italia (..che so' Tonazzo ad esempio) dove rivolgersi per avere informazioni .

Inviato (modificato)
saludo amigos... he comprado aquí en venezuela una vespa año 73 y no consigo repuestos.. como hago para comprarlo allá y traerlo hasta venezuela, gracias

Querido amigo, a pesar de tu buena voluntad, en el tuyo mensaje (traducido en nuestro idioma) no se entiende claramente que te sirvan repuestos!!!! Por este perd├│nanos las muchas respuestas insensatas!!!

Escribes en tu idioma y deja nos a traducir. (Que la traducci├│n de una traducci├│n no es nunca completamente correspondiente...)

Comunícanos el modelo exacto y los repuestos que te sirven, Y vamos a ver si alguien puede ayudarte.

De otro modo, por cierto podrás encontrar todo lo que te necesita en la tienda electrónica www.officinatonazzo.it, que tiene todos lo que te sirve por tu vespa y que creo pueda enviar en venezuela sin problemas.

Un abrazo

Mario

Per gli altri:

Ha una vespa del 73 da sistemare e gli servono dei pezzi che difficilmente trova in venezuela.... chiede come comprarli qui e riceverli in venezuela, e per estensione di questo concetto, cercava forse un corrispondente che lo potesse aiutare.... Il poveretto avrà pensato di ricorrere alla Universale fratellanza e solidarietà vespistica .... ma è piuttosto lampante che ingnori che razza di cialtroni provinciali siamo...

Per mia fortuna comunicando in forum oltrefrontiera ho sempre riscosso accoglienza e assistenza decisamente migliori.... o quantomeno mi hanno sempre risparmiato i commenti di chi non ha un ca**zo da fare o da dire... Certo che a Vol non gli facciamo una bella pubblicità...

Bah!

Modificato da testacalda
Inviato
Si !! ...le nozze con i fichi secchi.

Non credo che leggendo i post di risposta ci abbia capito una mazza...anche usando il traduttore simultaneo di Google.

Qualcuno però avrebbe potuto linkargli qualche indirizzo email di fornitori di ricambi in Italia (..che so' Tonazzo ad esempio) dove rivolgersi per avere informazioni .

l'avevano fatto ma ... _michael

Originariamente scritto da DartDuck viewpost.gif

... c'erano già post inappropriati tolti da un moderatore, nessun riferimento alle risposte che ci sono.

Inviato

Per mia fortuna comunicando in forum oltrefrontiera ho sempre riscosso accoglienza e assistenza decisamente migliori.... o quantomeno mi hanno sempre risparmiato i commenti di chi non ha un ca**zo da fare o da dire... Certo che a Vol non gli facciamo una bella pubblicità...

Bah!

è questo quello che non capisco..._sbiancare

ma se di una cosa non ti importa lascia fare non rispondere se non puoi essere d'aiuto, Marione ti stimo sempre di più!!! (se oltre fosse possibile) _salti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...