Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo senti......?

sciabordìo di acque un coro

botta di motori e violento vivere

insieme

benvenuto straniero

benvenuto all'Aperitivo

Aperitivol Milano

Piazza Castello Sforzesco

dalle 21.00 a fine discussione...

Special guests... CM raiders

R.M.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

questa sera, pub.

accompagno il doma a farsi strizzare il pirla da quel bell'ometto del marietto e poi pub+cameriera.

perchè?

perchè è meglio avere una cameriera che non te la da rispetto a un gaio che te lo vuol dare.

Inviato (modificato)

Scende la pioggia ma che fa

crolla ilmondo addosso a me

per amore sto morendo

amo la vita più che mai

appartiene solo a me

voglio viverla per questo

Scende la pioggia ma che fa ...

amo la vita più che mai.

amo la vita più che mai.

Ho gia capito.....mi preparo gia ad essere provato ancora una volta al mercoledi mattina!!!!!!!

Modificato da robertino
Inviato
;1058239']Sciabordio fa rima con cameriera del pub. Quindi ce la vediamo in piazza e dopo un paio d'ore di gavettoni ci trasferiamo in zona birramedia.

Mi raccomando' date=' tutti col Tucano della festa e ben pettinati.

Roger cazzo ridi? ANCHE TE.[/quote']

rido per le rime con sciabordìo...

ahahahha

a dopus

Inviato

...io stasera porto il materassino a forma di Denver e il mezzo marinaio per recuperare i dispersi...zia roberta dati i tuoi trascorsi ricordati il gommone di scorta.....

bella zii....

ci si vede in piazza...

wet race...

Inviato
...io stasera porto il materassino a forma di Denver e il mezzo marinaio per recuperare i dispersi...zia roberta dati i tuoi trascorsi ricordati il gommone di scorta.....

La zia roberta, se il piaggio riparte, abbandona a breve l'ufficio e schizza alla dimora a quantificare i danni dell'acqua alta a milano sud.

Se trovo tutto allagato, stesera resto a casa e guardo Waterworld in 3d dal divano, meglio di Gardaland.

[sì...col ca**o. A doping!]

R

Inviato
;1058415']La zia roberta' date=' se il piaggio riparte, abbandona a breve l'ufficio e schizza alla dimora a quantificare i danni dell'acqua alta a milano sud.

Se trovo tutto allagato, stesera resto a casa e guardo Waterworld in 3d dal divano, meglio di Gardaland.

[sì...col ca**o. A doping!']

R

Ma dimmi te,se da Lignano,dovevi andare a Milano per fare il bagno "in spiaggia"!!!!_sbiancare

Inviato
Ma dimmi te,se da Lignano,dovevi andare a Milano per fare il bagno "in spiaggia"!!!!_sbiancare

Flavio, hai ragione, mollo tutto e torno nel patrio nordest... l'unica cosa buona, e lo dico a un intenditore come te, è che in Piazza Castello l'unica acqua che c'è è quella che scende dal cielo! :)

R

Inviato
;1058422']Flavio' date=' hai ragione, mollo tutto e torno nel patrio nordest... l'unica cosa buona, e lo dico a un intenditore come te, è che in Piazza Castello l'unica acqua che c'è è quella che scende dal cielo! :)

R[/quote']

Diciamo che in fatto di acqua,qui nel nord-est,oltre a quella che scende dal cielo e quella dei fiumi,si usa molto quella della vite......_salti

Inviato
Scusate la mia ignoranza,ma.... visto che non sono iscritto alla FMI,se vengo in quel di Milano e quindi in Lombardia,il signor Formigoni e la signora Moratti si incazzano e mi fanno il sedere?

Roberto, ma la tua px bianca non è ufficialmente Neuro2?

Anyway qua iscritto all'FMI non c'è praticamente nessuno, e il blocco sponsored by Letizia & co credo sia finito il 15 aprile...

Inviato

@Lignano: lascia stare, vuoi mettere l'ignoranza della foto fatta col telefonino ah ah

@rm.magno: vai tranquillo male che vada con la colletta per la mia macchina fotografica ci paghiamo la tua multa!

Immagine.jpg.520639e91313d97997514fb4bb4

Immagine.jpg

Immagine.jpg

Immagine.jpg

Immagine.jpg

Immagine.jpg

Immagine.jpg

Immagine.jpg.4e0bbb41a060e77876ec909ad07b67af.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...