Roger_T5 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Lo senti......? sciabordìo di acque un coro botta di motori e violento vivere insieme benvenuto straniero benvenuto all'Aperitivo Aperitivol Milano Piazza Castello Sforzesco dalle 21.00 a fine discussione... Special guests... CM raiders R.M. Cita
Vittosss Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 questa sera, pub. accompagno il doma a farsi strizzare il pirla da quel bell'ometto del marietto e poi pub+cameriera. perchè? perchè è meglio avere una cameriera che non te la da rispetto a un gaio che te lo vuol dare. Cita
Roger_T5 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ma sciabordio fa rima con... Con un sacco di animali... Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ma sciabordio fa rima con... Sciabordio fa rima con cameriera del pub. Quindi ce la vediamo in piazza e dopo un paio d'ore di gavettoni ci trasferiamo in zona birramedia. Mi raccomando, tutti col Tucano della festa e ben pettinati. Roger cazzo ridi? ANCHE TE. Cita
robertino Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 (modificato) Scende la pioggia ma che fa crolla ilmondo addosso a me per amore sto morendo amo la vita più che mai appartiene solo a me voglio viverla per questo Scende la pioggia ma che fa ... amo la vita più che mai. amo la vita più che mai. Ho gia capito.....mi preparo gia ad essere provato ancora una volta al mercoledi mattina!!!!!!! Modificato 11 Maggio 2010 da robertino Cita
Roger_T5 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ;1058239']Sciabordio fa rima con cameriera del pub. Quindi ce la vediamo in piazza e dopo un paio d'ore di gavettoni ci trasferiamo in zona birramedia.Mi raccomando' date=' tutti col Tucano della festa e ben pettinati. Roger cazzo ridi? ANCHE TE.[/quote'] rido per le rime con sciabordìo... ahahahha a dopus Cita
Roger_T5 Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ...io stasera porto il materassino a forma di Denver e il mezzo marinaio per recuperare i dispersi...zia roberta dati i tuoi trascorsi ricordati il gommone di scorta..... bella zii.... ci si vede in piazza... wet race... Cita
vespamax Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 stasera è meglio che prendiate il Toti Cita
Fabio75 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Posso venire con il mio 42 piedi?.....però non ha le marce , solo fiocco , randa e spi.. ;-) Cita
FabioPx Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Ok presente...fate la conta per chi mi offre una media... Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ...io stasera porto il materassino a forma di Denver e il mezzo marinaio per recuperare i dispersi...zia roberta dati i tuoi trascorsi ricordati il gommone di scorta..... La zia roberta, se il piaggio riparte, abbandona a breve l'ufficio e schizza alla dimora a quantificare i danni dell'acqua alta a milano sud. Se trovo tutto allagato, stesera resto a casa e guardo Waterworld in 3d dal divano, meglio di Gardaland. [sì...col ca**o. A doping!] R Cita
mary7 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ;1058415']La zia roberta' date=' se il piaggio riparte, abbandona a breve l'ufficio e schizza alla dimora a quantificare i danni dell'acqua alta a milano sud. Se trovo tutto allagato, stesera resto a casa e guardo Waterworld in 3d dal divano, meglio di Gardaland. [sì...col ca**o. A doping!'] R Ma dimmi te,se da Lignano,dovevi andare a Milano per fare il bagno "in spiaggia"!!!! Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Ma dimmi te,se da Lignano,dovevi andare a Milano per fare il bagno "in spiaggia"!!!! Flavio, hai ragione, mollo tutto e torno nel patrio nordest... l'unica cosa buona, e lo dico a un intenditore come te, è che in Piazza Castello l'unica acqua che c'è è quella che scende dal cielo! R Cita
mary7 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ;1058422']Flavio' date=' hai ragione, mollo tutto e torno nel patrio nordest... l'unica cosa buona, e lo dico a un intenditore come te, è che in Piazza Castello l'unica acqua che c'è è quella che scende dal cielo! R[/quote'] Diciamo che in fatto di acqua,qui nel nord-est,oltre a quella che scende dal cielo e quella dei fiumi,si usa molto quella della vite...... Cita
FabioPx Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Diciamo che in fatto di acqua,qui nel nord-est,oltre a quella che scende dal cielo e quella dei fiumi,si usa molto quella della vite...... Quella della vite della carburazione? Cita
GuiZza Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 no Fabio, è la vite del tubo dell'olio Cita
mary7 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 No è la vite dell'uva,che dopo il vino ci dà un'ottima grappa o acquavite. Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Doma, al più presto facciamo una colletta e ti dotiamo di macchina fotografica, queste con cosa cazzo le hai fatte, col tamagotchi? Cita
rm.magno Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Scusate la mia ignoranza,ma.... visto che non sono iscritto alla FMI,se vengo in quel di Milano e quindi in Lombardia,il signor Formigoni e la signora Moratti si incazzano e mi fanno il sedere? Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Scusate la mia ignoranza,ma.... visto che non sono iscritto alla FMI,se vengo in quel di Milano e quindi in Lombardia,il signor Formigoni e la signora Moratti si incazzano e mi fanno il sedere? Roberto, ma la tua px bianca non è ufficialmente Neuro2? Anyway qua iscritto all'FMI non c'è praticamente nessuno, e il blocco sponsored by Letizia & co credo sia finito il 15 aprile... Cita
Px-Doma Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 @Lignano: lascia stare, vuoi mettere l'ignoranza della foto fatta col telefonino ah ah @rm.magno: vai tranquillo male che vada con la colletta per la mia macchina fotografica ci paghiamo la tua multa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.