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Inviato

ciaoa tutti,

mi sto ancora cimentando su un px di un mio amico che sto completamente rimontando.

Due informazioni per proseguire il lavoro:

1 Carburazione: premettendo che i getti sono quelli originali, ho notato che ci sono in particolare 3 viti da tarare, 2 sopra di cui una presumo sia del minimo e un'altra invece si dovrebbe avvitare fino in fondo (????), l'altra di lato presumo per il rapporto della miscela. Di quanto va avvitata? I soliti 2 giri?

2 Serraggio testa: i bulloni quanto vanno stretti? Sulla mia ET3 non li stringo eccessivamente, sul PX come si deve procedere?

Grazie!

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Inviato

Ok, ma senza dinamometrica, che è difficile trovarla per tarature così basse e di marca costa un botto, stringo finchè non sento una certa resistenza o stringo molto fortemente fino a che non diventa difficile continuare a serrare?

Inviato

Sopra c'è solo una vite da tarare: quela del minimo, il resto o sono i getti (avvitare finchè non senti duro e poi giusto il minimo per tenerli avvitati con le vibraziono) o sono...viti...chiudi a battuta senza esagerare.

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