Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciaoa tutti,

mi sto ancora cimentando su un px di un mio amico che sto completamente rimontando.

Due informazioni per proseguire il lavoro:

1 Carburazione: premettendo che i getti sono quelli originali, ho notato che ci sono in particolare 3 viti da tarare, 2 sopra di cui una presumo sia del minimo e un'altra invece si dovrebbe avvitare fino in fondo (????), l'altra di lato presumo per il rapporto della miscela. Di quanto va avvitata? I soliti 2 giri?

2 Serraggio testa: i bulloni quanto vanno stretti? Sulla mia ET3 non li stringo eccessivamente, sul PX come si deve procedere?

Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ok, ma senza dinamometrica, che è difficile trovarla per tarature così basse e di marca costa un botto, stringo finchè non sento una certa resistenza o stringo molto fortemente fino a che non diventa difficile continuare a serrare?

Inviato

Sopra c'è solo una vite da tarare: quela del minimo, il resto o sono i getti (avvitare finchè non senti duro e poi giusto il minimo per tenerli avvitati con le vibraziono) o sono...viti...chiudi a battuta senza esagerare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...