et34e Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ciaoa tutti, mi sto ancora cimentando su un px di un mio amico che sto completamente rimontando. Due informazioni per proseguire il lavoro: 1 Carburazione: premettendo che i getti sono quelli originali, ho notato che ci sono in particolare 3 viti da tarare, 2 sopra di cui una presumo sia del minimo e un'altra invece si dovrebbe avvitare fino in fondo (????), l'altra di lato presumo per il rapporto della miscela. Di quanto va avvitata? I soliti 2 giri? 2 Serraggio testa: i bulloni quanto vanno stretti? Sulla mia ET3 non li stringo eccessivamente, sul PX come si deve procedere? Grazie! Cita
et34e Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Ok, ma senza dinamometrica, che è difficile trovarla per tarature così basse e di marca costa un botto, stringo finchè non sento una certa resistenza o stringo molto fortemente fino a che non diventa difficile continuare a serrare? Cita
et34e Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 ..e la seconda vite sopra va stretta fino alla fine? Cita
Blueyes Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Sopra c'è solo una vite da tarare: quela del minimo, il resto o sono i getti (avvitare finchè non senti duro e poi giusto il minimo per tenerli avvitati con le vibraziono) o sono...viti...chiudi a battuta senza esagerare. Cita
bajaj1004 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 la forza non è diversa da quella che usi nelle smallframe alla fine. i materiali son gli stessi e le misure simili.se non sei hulk ti regoli . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.