Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo solo rendervi partecipi,della mia odierna giornata ideale..............

Primo sono in ferie tutta la settimana (il mio titolare ha detto che ne avanzo troppe,quindi a casa!!!)secondo fuori piove e fà freddo,terzo sono in taverna con il PC acceso a dialogare con voi,quarto mi accompagna la musica del mio Juke-Box (AMI J200 del 1959)quinto stò cucinando uno spiedo nel caminetto,tanto per non privare la mia modesta stazza di una cena succolenta,che accompagnerò con una bottiglia di Sangiovese Superiore 14,5°(regalatomi sabato in occasione dell'aperitivol conegliano dall'amico Marione "Testacalda")e poi se non basta,ne stapperò un'altra...............adesso per rendere il tutto più completo,vi lascio per una sigaretta,che dire ancora,beate le ferie!!!!

Ciao,Flavio._smile_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Volevo solo rendervi partecipi,della mia odierna giornata ideale..............

Primo sono in ferie tutta la settimana (il mio titolare ha detto che ne avanzo troppe,quindi a casa!!!)secondo fuori piove e fà freddo,terzo sono in taverna con il PC acceso a dialogare con voi,quarto mi accompagna la musica del mio Juke-Box (AMI J200 del 1959)quinto stò cucinando uno spiedo nel caminetto,tanto per non privare la mia modesta stazza di una cena succolenta,che accompagnerò con una bottiglia di Sangiovese Superiore 14,5°(regalatomi sabato in occasione dell'aperitivol conegliano dall'amico Marione "Testacalda")e poi se non basta,ne stapperò un'altra...............adesso per rendere il tutto più completo,vi lascio per una sigaretta,che dire ancora,beate le ferie!!!!

Ciao,Flavio._smile_

_???_

Mi auguro che tu sia anche in compagnia ...

Perchè mi darebbe un pò di tristezza sapere che vivi da solo tutta questa bella situazione che hai descritto ....

_ok1 Ciao fb.

Inviato
_???_

Mi auguro che tu sia anche in compagnia ...

Perchè mi darebbe un pò di tristezza sapere che vivi da solo tutta questa bella situazione che hai descritto ....

_ok1 Ciao fb.

Certo!

Amici,amiche e i miei tre " Chiuaua ".

Per Mad:le vespa le ho qui affianco in garage._ok1

Inviato
mi alzo, lascio acceso anche il pc, saluto le colleghe in ufficio, e vengo anch'io!

maremma merda!

Ti accompagno, più che altro per il Sangiovese....

Mary7, INVITARE no, eh? Magari con qualche giorno di anticipo...

Inviato
mi alzo, lascio acceso anche il pc, saluto le colleghe in ufficio, e vengo anch'io!

maremma merda!

Ti accompagno, più che altro per il Sangiovese....

Mary7, INVITARE no, eh? Magari con qualche giorno di anticipo...

Se partite subito,ce la fate ad essere qui per cena,e potremmo stappare anche un Pagadebit e un Rebola,così vi ospito anche per la notte........._ok1

Inviato
Se partite subito,ce la fate ad essere qui per cena,e potremmo stappare anche un Pagadebit e un Rebola,così vi ospito anche per la notte........._ok1

Ed io chi sono? Il figlio della serva! _grrr_

Va bè ... comunque non potrei ... _nooo_

_problemipc Ciao fb.

Inviato (modificato)
con una bottiglia di Sangiovese Superiore 14,5°

Okkio che è roba da contemplazione... tamugna....da far respirare prima dell'uso....

... e visto che eri in ferie potevi farti un paio di giorni in romagna a berlo direttamente sul posto :-)_bellavita

Piuttosto fai sapere come ti sei trovato _ok1

Modificato da testacalda
Inviato

Flavio!?! Prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

Se non fossi fisicamente così importante ci si potrebbe vendicare con un aerosol al raid matildico ma mi sa che sarà meglio festeggiare la fine delle tue ferie con un bel brindisi!

_smile_

Ci vediamo venerdì!

Inviato
Okkio che è roba da contemplazione... tamugna....da far respirare prima dell'uso....

... e visto che eri in ferie potevi farti un paio di giorni in romagna a berlo direttamente sul posto :-)_bellavita

Piuttosto fai sapere come ti sei trovato _ok1

Certo Mario,essendo abituato a certi rossi Veneti,la sua ora in caraffa ad ossigenarsi,ci stà tutta,per il soggiorno in Romagna,c'è tempo,visto che dopo questa settimana ne avanzerò ancora 7,quindi non mancherà l'occasione.Ciao,Flavio._salti

Inviato
Ciao Flavione, io direi che se ne hai ancora ...potresti Entrare alla fine in contemplazione con quella famosa Grappa che ti portai, sempre che tu e il Gianka non gli abbiate già dato l'estrema unzione!!

E' come dare la cioccolata ad un bambino e dirgli di mangiarla tra un mese..............................._sbiancare

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...