Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, ho trovato una px 150 arcobaleno del 85 completamente da restaurare ma cmq con targa e documenti ok(anche se poi chiaramente li controllerò)...secondo voi, a che prezzo dovrei acquistarla per fare un buon affare?fatemi sapere...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

l'espressione "completamente da restaurare" può essere soggettiva..

è marcio?si no?ha buchi?ruggine?quanta?è completo?

metti delle foto

considerato che ha i doc in regola (si presume) tra i 400 e i 900, dipende appunto dalle condizioni.

ciao

Inviato
l'espressione "completamente da restaurare" può essere soggettiva..

è marcio?si no?ha buchi?ruggine?quanta?è completo?

metti delle foto

considerato che ha i doc in regola (si presume) tra i 400 e i 900, dipende appunto dalle condizioni.

ciao

Concordo con Syrus,comunque se ci aggiungi un paio di foto,sarebbe meglio.Ciao,Flavio.

Inviato

ragazzi, come non detto, credo sia stata venduta..ne ho trovata un'altra..fatemi sapere cosa ne pensate...

px 150 del 81 telaio sano, ma carrozzeria con tanta ruggine,cerchi ruote e sella da cambiare,anche manicotti ecc..

Inviato

Oltretutto è incidentata lato Sx con scudo e cassettino raddrizzati alla meno peggio, ha la sella strappata, parafango bucato, coperchio manubrio rotto......... e sicuramente altro che non si vede, tipo buco sotto tappetino centrale ecc. ecc.

Inviato

Si devi trattare parecchio, arrivare fino a 400 poi max 500, e cm ha detto blueyes c'è da vedere il fondo cm è messa, xchè già dalla pedana si vede della ruggine brutta nel punto di attaccatura del tunnel, x trattare gli argomenti ci sono, la sella da cambiare, il parafango, i cerchi, e le varie botte, e il motore se è apposto sul serio...provaci se la prendi con quel prezzo è buono sennò lascia perdere sennò ti costa cara...

Inviato
Ne ho venduta una nelle stesse condizioni a 400 euro...........

grazie a tutti per le risposte...

ho trovato anche quest'altra:

Piaggio vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

che ne pensate??quale sarebbe il prezzo ragionevole??

ps. se qualcuno di voi conoscesse qualche altro che vorrebbe vendere una vespa px150 fatemi sapere..meglio se da restaurare, cosi un pò alla volta me la potrei aggiustare con calma...

Inviato
grazie a tutti per le risposte...

ho trovato anche quest'altra:

Piaggio vespa px 150 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

che ne pensate??quale sarebbe il prezzo ragionevole??

ps. se qualcuno di voi conoscesse qualche altro che vorrebbe vendere una vespa px150 fatemi sapere..meglio se da restaurare, cosi un pò alla volta me la potrei aggiustare con calma...

ragazzi purtroppo anche questa è stata venduta

Inviato

ma certo perche qui tutti ti diranno vai con 400 euro e poi una persona normale la va a vedere e gli da 800 senza troppi problemi! il punto e che di px ne trovi quanti ne vuoi e se aspetti un po e ti metti di impegno uno a 400 euro prima o poi lo porti a casa... tutto dipende dal tempo a tua disposizione!

• 2 settimane dopo...
Inviato
Dipende da come è messa

il proprietario è della mia zona, pero dice che non ha foto...

cmq ne ho trovata anche un altra da restaurare, è una px125 da restaurare con tutti i doc, pero il motore gira..vuole 500€ma secondo me, riesco a limare almeno un 50€..l'unico problema è che abita lontano..cosa mi consigliate??di andarla a prendere con il treno, o di farmela portare da un corriere?? cosa è più economico??

Inviato (modificato)

Dal numero di Px che hai gia visto e da queste parole..

il proprietario mi ha detto
smontata, da restaurare,

ma soprattutto da questa...

... il paraoli...?

(MAI fidarsi del proprietario... e che viol dire il paraoli??? semmail il paraolio e comq se mancasse un apraolio non sarebbe la fine del mondo.. secondo me non sapeva nemmeno lui cosa dicesse oppure sta provando a spacciare per una banalità un motore da rifare)

deduco che per te è appena iniziata la scimmia Vespa e sei i quella fase in cui 6 disposto a tutto anche a prendere una in..ata pur di averne una... ti capisco.. qua chi + chi meno ci son passati tutti.... okkio pero a non prendere la prima cosa che ti capita a tiro, che poi il risveglio (con annessso preventivo carrozziere meccanico e ricambi) puo essere amarissimo..

sicuram gia dal numero di px che hai trovato ti sarai reso conto che non cerchi una vespa rara..

ce ne sono decine di migliaia in tutta Italia e con un po di pazienza la porti via con 2 soldi...

io di px ne ho una è un rottame .. ma me l'hanno regalata... gia spendere 100€ sulla mia visti i lavori da fare mi sarebbe roduto..quando una vespa la vedi sembra tutto facile.. poi smontando puo venir fuori l'imponderabile...

segui i consigli se trovi qlcs fai una foto e postala.. trovrai sempre qualcuno prontoa darti un consiglio

io posso dirti che.. anche se non vuoi spendere molto fai un sforzo e spendi un po di + ora prenedndo un modello in buone condizioni e che funzioni.. non perfetta ma USABILE.. con 700/800 ancora qualcosa si trova lascia stare interet vai di passaparola o annunci su giornali ....poi con calma te le sistemi a livello estetico...quello che risparmi ora rischi di rispenderlo poi decuplicato se non sai dove mettere le mani

Modificato da luca82PK
Inviato
Dal numero di Px che hai gia visto e da queste parole..

ma soprattutto da questa...

(MAI fidarsi del proprietario... e che viol dire il paraoli??? semmail il paraolio e comq se mancasse un apraolio non sarebbe la fine del mondo.. secondo me non sapeva nemmeno lui cosa dicesse oppure sta provando a spacciare per una banalità un motore da rifare)

deduco che per te è appena iniziata la scimmia Vespa e sei i quella fase in cui 6 disposto a tutto anche a prendere una in..ata pur di averne una... ti capisco.. qua chi + chi meno ci son passati tutti.... okkio pero a non prendere la prima cosa che ti capita a tiro, che poi il risveglio (con annessso preventivo carrozziere meccanico e ricambi) puo essere amarissimo..

sicuram gia dal numero di px che hai trovato ti sarai reso conto che non cerchi una vespa rara..

ce ne sono decine di migliaia in tutta Italia e con un po di pazienza la porti via con 2 soldi...

io di px ne ho una è un rottame .. ma me l'hanno regalata... gia spendere 100€ sulla mia visti i lavori da fare mi sarebbe roduto..quando una vespa la vedi sembra tutto facile.. poi smontando puo venir fuori l'imponderabile...

segui i consigli se trovi qlcs fai una foto e postala.. trovrai sempre qualcuno prontoa darti un consiglio

io posso dirti che.. anche se non vuoi spendere molto fai un sforzo e spendi un po di + ora prenedndo un modello in buone condizioni e che funzioni.. non perfetta ma USABILE.. con 700/800 ancora qualcosa si trova lascia stare interet vai di passaparola o annunci su giornali ....poi con calma te le sistemi a livello estetico...quello che risparmi ora rischi di rispenderlo poi decuplicato se non sai dove mettere le mani

grz del consiglio...è proprio vero quello che dici..spero di trovarla un giorno...grz ancora, cmq siccome è in zona, ci farò una capatina con un meccanico, cosi per vedere, valutare e magari comprare..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...