Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, chiedo il vostro aiuto

non riesco a smontare il gruppo termico mi ostacola il telaio... provo ad illustrare il problema

allora ho messo la vespa su una cesta che fa da supporto in modo da far ruotare il motore, ma non c'è verso sia in alto che in basso il GT sbatte sul telaio il bordo in basso lato scarico, come devo fare mollo i prigionieri????

attendo Vs risposta GRAZIE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)
con la vespa in piedi non puoi fare altro che svitare i 4 prigionieri per usare il sistema della rotazione motore la vespa deve essere sdraiata

ma la vespa sta sollevata da terra proprio appoggiata su un supporto sotto la pedana, tolto la ruota posteriore il motore può ruotare in su o giù fino alla posizione verticale del gt

se posso metto una foto per spiegarmi meglio

Modificato da solookki
Inviato

io ho fatto lo stesso lavoro che hai fatto tu, per uscire il cilindro senza togliere i prigionieri devi mettere il blocco a 90 gradi...praticamente a pecora _puzz

e credimi che non è un cosa tanto facile, devi togliere parecchie cose, fai prima a togliere i prigionieri ti risparmi fatica e lavoro poi di montaggio...

Inviato

la pinasco consiglia di togliere il perno dell attacco con l'ammortizzatore,per far ruotare il blocco verso l'alto e cosi' sfilare il cilindro senza togliere i prigionieri...oppure sfila i prigionieri,non c'e altra soluzione,a parte sfilare tutto il gruppo...

Inviato

togliere i prigionieri è sicuramente la tecnica più comoda guarda io la prima volta che ho tolto il ct l'ho fatto togliendo marma e ruota e sono state bestemmie comunque.....levando i prigionieri risparmi una valanga di tempo...

Inviato

?eH?

Metti il primo dado, lo avviti un paio di cm.

Metti il secondo, lo serri in battuta con il primo con 2 chiavi inglesi in maniera che facciano chiave.

Sviti il primo.

...meccanica semplice....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...