Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio che mi assilla: la mia vespina ha la prima mooolto corta e molte volte (quasi sempre) al semaforo parto in seconda.. questo "maltrattamento" potrebbe danneggiarla??

Inviato
Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio che mi assilla: la mia vespina ha la prima mooolto corta e molte volte (quasi sempre) al semaforo parto in seconda.. questo "maltrattamento" potrebbe danneggiarla??

è la prassi, tranquillo :)

Inviato

Non c'è problema a meno che tu non sfrizioni.

Cosa che non accade, visto che il cambio è così corto che parti come i diesel eheheh.

Anche se, a mio parere, la 1a è corta il giusto. Alla fine serve solo per "spostarti".

Inviato

in moto non uso mai la prima praticamente

e con la 50 che mi ritrovavo potevo partire anche in terza ahahah

115cc Polini

24/24 lamellare, raccordatissimo

volano ai minimi termini

proma

eee rapporti originali! ahahha sembrava un Cross lool

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...