Ospite mirko Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Vorrei sapere da voi che modifica bisogna eseguire al cilindro 177polini per poterlo montare su un nuovo PX con avviamento elettrico sapevo che bisognava tagliare un aletta di raffreddamento qualcuno mi sa spiegare meglio GRAZIE MIRKO Cita
Ospite Inviato 1 Maggio 2004 Segnala Inviato 1 Maggio 2004 esatto, bisogna tagliare completamente le ultime 2-3 alette più corte. Cita
simo7 Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 è un operazione semplicissima.. Se provi amontarlo vedi che urta sul volano, allora tagli (io l'ho fatto cn un comune seghetto) le ultime due alette. Prima di montarlo sta attento a verificare se il volano gira tranquillamente.. Ciao Cita
Omar Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 scusate.. ma se il PX al motorino d'avviamento ha anche la batteria en do sta la batteria insta moto? Cita
simo7 Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 La batteria è sulla sinistra!! In mezzo alla ruota di scorta. Cita
Ospite Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 anke io ho un PX e con il 177 non ho avuto problemi, però prevferisco il polini in alluminio monofascia. fidatevi Cita
simo7 Inviato 2 Maggio 2004 Segnala Inviato 2 Maggio 2004 ti riferisci al 154?? giusto? Lo puoi montare senza lavori?? Stavo facendoci un pensierino.. Cita
Ospite Inviato 3 Maggio 2004 Segnala Inviato 3 Maggio 2004 LA coppia del 177 è qualcosa di eccceziunale veramente!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
CRS Vespa Super
Da Nick85, in Vespe & incartamenti
Albero BGM anticipato
Da NikBont, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Tempi iscrizione FMI
Da Cesco99, in Vespe & incartamenti
passaggio proprietà targa oro
Da Sal68, in Vespe & incartamenti
Faro primavera senza foro posizione
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini