Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buondì! io cerco un po'di consigli...

Innanzitutto specifico che non sono un esperto vespista o simile..

Ho la vespa da poco, non una vespa d'epoca ma una bella et4 150 del 2000

che già amo.. Io sono di Torino e per ora me la spasso facendo giretti qui intorno ma l'estate in avvicinamento mi ha subito punto il pensiero...

Se io e la mia fanciulla saltassimo in vespa visto che abbiam giusti giusti 10-15 gironi a luglio..

qualche consiglio su un itinerario con un bel mare e piacevole?

consigli in generale o dove ne trovo?

all'inizio avevo pensato a qualche giorno nel peloponneso in grecia e l'idea mi stuzzica molto ma.. è troppo lunga o secondo voi fattibile? in realtà più che muovermi lì mi preoccupava andare ad ancona..

altri itinerari belli?

avevo pensato anche alla corsica, che adoro, ma me la son girata un sacco l'estate scorsa (in macchina però) e volevo cambiare.. magari provenza e camargue? non so!

qualche consiglio? vi prego!

grazie a chiunque ha voglia di perder tempo a darmi un po'di dritte!

Ciao!

Modificato da neofita
m'ero sbagliato!

Inviato

Ciao Neofita! e benvenuto su VOL!

la prima cosa che mi viene in mente è che la Corsica è una delle mete migliori per un vacanza in Vespa: se fai una ricerca nel forum vedrai che di discussioni sulla Corsica ne troverai parecchie.

├ê giusto che ti avvisi che Vespaonline è un sito di vespisti simpaticamente talebani, nel senso che qui siamo tutti vespisti a 2tempi, col cambio al manubrio e la ruota di scorta... tutti quanti però sono i benvenuti anche se, va detto, è probabile che qualche sfottò possa capitare... abbi pazienza e vedrai che ti troverai bene!

Lorenzo

Inviato
tutti vespisti a 2tempi

vero! Comunque benvenuto e lascia perdere chi ti dice di buttar via il frullatore,goditelo finchè puoi l'importante è avere 2 ruote sotto il sedere.

L'importante è che non sia una Lambr....vah non lo dico che mi bannano!

Buon viaggio!!

Inviato