busi Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio ho una 50 special con questa configurazione : 102 polini carburatore 19 19 e marmitta polini a banana siccome dovo fare un viaggetto e la marmitta che ho su ora e un po rumorosa vorrei mettere una siluro cromata tipo quelle che hanno le ss il mio pensiero e perdo tamto come velocita Vorrei un vostro coniglio Cita
marco77px Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 un po di velocità la perderai per forza... ed è dovuto al fatto che perderai alcuni giri motore in compenso guadagnerai in coppia ai bassi Cita
zanna90 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 per viaggiare è molto meglio perdere qualche giro ma avere piu coppia in basso...io col 102dr l'estate scorsa ho viaggiato col padello originale..! consumi molto bassi anche se ovviamente è bella murata...ma in salita vai a fuga oltretutto sei piu agevolato in caso di foratura... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Registro Storico 1 2
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Vespa HP 102 che non va in terza 1 2 3 4 6
Da reyztf772, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa pk Roberta
Da Ale19, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini