andre99 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 ciao a tutti chi mi dice dove posso far sabbiare e al limite verniciare delle parti per vespa a GE, nella fattispecie sono dei cerchi grazie a tutti! Cita
goganga Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 in teoria sì, mi pare costino 16 euro da Baldini però non sono originali Piaggio e le finiture lasciano un pò a desiderare... sarei interessato anche io a trovare un sabbiatore onesto, se ci si organizza si portano in blocco, (io ne volevo sabbiare un paio) e si può chiedere un pò di sconto Cita
andre99 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 ciao goganga ottima l'idea di farli sabbiare e magari verniciare il blocco io ne ho 8 credo teniamoci in contatto ora tutto sta a trovare il 'sabbiatore' onesto fatevi sotto con i posti consigliati grazie! Cita
goganga Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 quello affianco a Newcars? mi pare mi avesse chiesto 20 euro a cerchio... però ci si può sempre ritornare chiedendo "sconto comitiva" Cita
goganga Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 sì sì infatti è quel che si scriveva sopra Cita
goganga Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Io da ignorante e pure pezzente, li ho sempre scartavetrati per bene e poi gli do su una mano di colore. io son pigro... comunque hai ragione Cita
andre99 Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 io non ho il posto per scartavetrare ma soprattutto per verniciare che ne dite di andarci insieme prossima settimana a chiedere Cita
mary7 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Me li mandate in Veneto,ve li faccio fare gratis,mi trattengo un paio di cerchi........ naturalmente spese di spedizione a parte................... Comunque,quì con 10 euro ne escono 4 coppie............ Cita
mary7 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Allora datemeli su a me che li porto con me per il fulminati's diar a Castelfranco.Chiaro che ci sara' una percentuale sul pagato che finira' nelle mie tasche. Bene!!!!Però devi essere a Conegliano il mattino presto,lì facciamo fare subito alle 7,30 quando aprono,alle 7,45 sei già in strada per Castelfranco e alle 8,30-8,45 siamo in piazza a scroccare il caffè a Maxxx. Cita
goganga Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Andre per me si può fare... però sono strapreso con gli esami e quindi non prevedo di rientrare a Genova prima di un mese. Se non ti dispiace, sempre che il prezzo sia conveniente, quando li consegni ti mando mio padre con i cerchi da rifare. Mary, non fosse che i quasi 20 euro di spedizione vanificano il risparmio, sarebbe ottimo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.