Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

in teoria sì, mi pare costino 16 euro da Baldini però non sono originali Piaggio e le finiture lasciano un pò a desiderare...

sarei interessato anche io a trovare un sabbiatore onesto, se ci si organizza si portano in blocco, (io ne volevo sabbiare un paio) e si può chiedere un pò di sconto

Inviato

ciao goganga

ottima l'idea di farli sabbiare e magari verniciare il blocco io ne ho 8 credo teniamoci in contatto

ora tutto sta a trovare il 'sabbiatore' onesto

fatevi sotto con i posti consigliati grazie!

Inviato

Me li mandate in Veneto,ve li faccio fare gratis,mi trattengo un paio di cerchi........_haha__haha__haha_ naturalmente spese di spedizione a parte...................

Comunque,quì con 10 euro ne escono 4 coppie............

Inviato
Allora datemeli su a me che li porto con me per il fulminati's diar a Castelfranco.

Chiaro che ci sara' una percentuale sul pagato che finira' nelle mie tasche.

Bene!!!!Però devi essere a Conegliano il mattino presto,lì facciamo fare subito alle 7,30 quando aprono,alle 7,45 sei già in strada per Castelfranco e alle 8,30-8,45 siamo in piazza a scroccare il caffè a Maxxx._ok1

Inviato

Andre per me si può fare... però sono strapreso con gli esami e quindi non prevedo di rientrare a Genova prima di un mese.

Se non ti dispiace, sempre che il prezzo sia conveniente, quando li consegni ti mando mio padre con i cerchi da rifare.

Mary, non fosse che i quasi 20 euro di spedizione vanificano il risparmio, sarebbe ottimo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...