Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao sono un nuovo iscritto a questo sito stò restaurando una vespa 125 vna1t del 58 e vorrei alcuni consigli

sulla mia vespa era montato uno sterzo di una primavera e volevo sapere quale era il suo originale io ne ho già acquistato uno sdoppiabile in ferro ma ho visto che ci sono più tipi di coperchi

uno tutto chiuso senza il buco per il contachilometri e la luce spia

uno con il contachilometri senza luce spia

uno col buco per il contachilometri e quello per la spia

la mia vespa è del 58 e penso sia una delle prime prodotte in quell'anno il telaio inizia cosi vna1t 0128..

volevo sapere anche se il devioluci e il fanale posteriore sono in tinta con la carrozzeria se la cuffia del cilindro è in alluminio come la mia e poi infine se il fondo antiruggine deve essere grigio perchè sulla mia è rosso e sono sicuro che la vespa sia nata cosi l'ho svernicita con cura e si vedono gli aloni della saldatura originale fatta dalla piaggio

grazie Alessandro

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...