Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera cazzeggiando cerco una vecchia sigla che mi è rimasta in mente da quando ero bambino. era la sigla di presentazione del gp di formula 1 1985-86. e guardandola scopro che la protagonista della sigla era la mitica vespa T5! che regalavano, se non sbaglio, a chi faceva la pole!

sicuramente qualcuno avrà già segnalato questa sigla, ma volevo condividere con voi questo ricordo.

YouTube - Anticipazione Diretta Sport Raidue 1986 + sigla Gran premio monza

Ciao a tutti

Rosco

Inviato

io, da qualche parte, ho pure la cassettina che regalavano nelle consessionarie Piaggio con questa sigla e la versione col testo interamente sulla vespa...

"Anche tuuuu.... uuu...

Una Vespa, un cascoo e viiaaaaa....!!""

Inviato

Io l'ho vissuto di persona la presentazione della t5 nel maggio del 1984 sul circuito del santerno a imola nell'autodromo dino e enzo ferrari al gran premio di formula fu fatto un giro di pista completo di circa 20- 30 ragazze tutte in minigonnatutte a guidare le t5, nella stessa mattinata fu presentata sia la 1┬░fiat uno turbo e dopo sempre in anteprima la ferrari testarossa . Fù uno spettacolo il mio primo granpremio (avevo 13 anni)

Inviato
io, da qualche parte, ho pure la cassettina che regalavano nelle consessionarie Piaggio con questa sigla e la versione col testo interamente sulla vespa...

"Anche tuuuu.... uuu...

Una Vespa, un cascoo e viiaaaaa....!!""

Di Catini - Prandoni - Decimo - Barbella "Sulla strada del 2000" (the Moving Generation) cantano The Red Lines. (1986)

Inviato (modificato)
Io l'ho vissuto di persona la presentazione della t5 nel maggio del 1984 sul circuito del santerno a imola nell'autodromo dino e enzo ferrari al gran premio di formula fu fatto un giro di pista completo di circa 20- 30 ragazze tutte in minigonnatutte a guidare le t5, nella stessa mattinata fu presentata sia la 1┬░fiat uno turbo e dopo sempre in anteprima la ferrari testarossa . Fù uno spettacolo il mio primo granpremio (avevo 13 anni)

In occasione della presentazione della T5, nel'estate 1985, la piaggio organizzò proprio qui in riviera, un mitico evento Promo T5 di tre giorni, con giochi, cacce al tesoro e serate disco e serata finale al bandiera gialla, a beneficio dei giovinastri vacanzieri. Ho persino ancora una bella canotta serigrafata...

Io ero stato cooptato nello staff, e mi occupavo di comunicazioni con la mia radiovespamobile... (la manifestazione aveva punti di concentrazione in tutta la riviera)....

In palio, per il primo c'era una T5 rossa fiammante... ci sono andato vicino, ma la vinse un amico che mi ero portato dietro.

Figuratevi l'incazzatura...

Lo sbavo è durato 25 anni, ma finalmente oggi, grazie ai preziosi uffici di un volista e amico che me l'ha ceduta ad un prezzo che potevo permettermi, ho anche io la mia bella vespa T5!

Morale:

Gli amici danno...

(Grazie Carlo!!!!)

...Gli amici tolgono!....

(Vaffanculo, Mauro!)

Modificato da testacalda
Inviato
Di Catini - Prandoni - Decimo - Barbella "Sulla strada del 2000" (the Moving Generation) cantano The Red Lines. (1986)

Vedo che anche tuuu... sei in possesso della mitica cassettina...

Povero merdeces...

che finaccia che ha fatto...

_cry_

Inviato
In occasione della presentazione della T5, nel'estate 1985, la piaggio organizzò proprio qui in riviera, un mitico evento Promo T5 di tre giorni, con giochi, cacce al tesoro e serate disco e serata finale al bandiera gialla

Non sembra nemmeno di parlare della Piaggio,allora si che era degna di quel nome

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...