Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è un po' che non scrivo sul forum, forse un annetto ma sono tornato ed eccomi qua di nuovo.

Purtroppo sto avendo dei problemi con il mio motore: un 200 corsa lunga. Capita spessissimo per non dire sempre che quando tiro la terza marcia sui 60-70, inizio ad avere dei vuoti-strappi e se non lascio l'acceleratore la vespa tende a spegnersi dopo un po'. Mi capita anche quando metto in 4°e apro sempre sui 70-80, inizia a fare le bizze e se non rilascio l'accerelatore fa un rumore basso tipo uooooooo e poi tende a spegnersi. Ho già provato a tirare l'aria ma niente, lo fa lo stesso.

Il getto del massimo è 122.

Volevo chiedere a tutti cosa potrebbe essere questo problema in modo da cercare di risolverlo, mi sono dimenticato di aggiungere che di motori non me ne intendo molto ma la buona volontà c'è.

Grazie mille

pieros

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se dopo aver pulito i getti la vespa va bene per poi dopo poco tornare ad andare male, smonta completamente il carburatore e puliscilo per bene sostituendo tutto quello che c'è da cambiare, poi come dice vespore, potrebbe essere anche un po' di sporco nel serbatoio o nel rubinetto benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...