Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho sentito che a Pizzoletta frazione di Villafranca di Verona, hanno aperto un negozio di moto.... specializzati su vespe e lambrette, qualcuno ne sa di più?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, sono un nuovo iscritto, ho appena acquistato una vespa del 1956, detta struzzo, per la somma di €. 500,00 spero di avere fatto un affare, certo si deve restaurare e voglio farlo subito. Su internet ho avuto modo di visionare che esistono parecchi siti, ove acquistare i ribambi. Visto che la vespa acquistata manca dello sportello posto sotto la sella ant. dietro le gambe, spero mi avete capito, tale ricambio non riesco a trovarlo presso i siti che trattano i ricambi, mi sapreste indirizzare ove posso trovarlo? grazie Salvo C.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie , è una settimana che cerco e telefono ma nulla non viene prodotto ,almeno credo, comunque visto che mi hai compreso perfettamente mi dici come si chiama questo ricambio che cerco? credo che appartenga ai lamierati della vespa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto che sono nuovo di vespe, volevo chiedere ma il modello cosi' chiamato "struzzo"che ho acquistato è prestigioso come il modello vespa a faro basso oppure il faro basso è più raro e più di valore, grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salvo, benvenuto su VOL!

ti conviene aprire un thread separato per presentarti e magari postare qualche foto del tuo pennuto (struzzo) :)

Andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno rifà quel pezzo. O lo trovi come parte di recupero o te la fai rifare da un battilamiera, su campione.

Ciao FC

proprio così, nn lo trovi in vendita cm pezzo nuovo, ma lo devi cercare cm ricambio dell'epoca a qualche mercatino o in giro su internet...

Una struzzo a 500euro nn mi pare neanke il caso di chiedere è un affare si...

Ma ha tutti i documenti?

su x giù le quotazioni sono pari alle faro basso post '51-'52....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....ma è così difficile capire come funziona un forum?? apriti un topic tuo!! Possibilmente nell' apposita sezione!! Qui si parla di altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti