Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
si il prezzo è basso, però non sono sicuro di quello che faccio, non vorrei portarmi a casa una vespa poco considerata...

secondo me è sempre una vespa...

non pensare che sia considerata o no!

certo che se ti chiedono 600-700 euro passerei perche è cmq senza doc...

pero se il prezzo è basso io la prenderei

è una small sportiva molto divertente(ho letto in questo forum)

ma quanto ti chiedono??

qualche foto c è?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'ho pagato poco, ma cel'ho già a casa, oggi pomeriggio mi sono deciso e sono andato a prenderla, situazione: a parte la morchia che ha addosso la vespa è completa, certo: sella da rifoderare, sportellino motore mancante, sportellino ruota di scorta con segni di caduta, vetro parabola anteriore mancante e parafango anteriore un po ammaccato, se riesco domani posto qualche foto...., pensandoci non è da escludere un conservato con qualche lavoretto di routine e/o extra, tre l'altro funziona anche, quindi risparmierei sui lavori.....

per adesso penso di tenerla li in un angolo, poi vedremo se venderla, scambiarla o rimetterla in strada!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è sempre una vespa...

non pensare che sia considerata o no!

certo che se ti chiedono 600-700 euro passerei perche è cmq senza doc...

pero se il prezzo è basso io la prenderei

è una small sportiva molto divertente(ho letto in questo forum)

ma quanto ti chiedono??

qualche foto c è?

Forse confondi la PK125S con la PK 125 ETS, sono due cose differenti.

Personalmente posseggo una PK125S automatica, ne hanno fatto "pochi pezzi" acquistata con 1200 Km. originali ad 800 euro ed una PK 125 ETS pagata 900, entrambe con documenti e passaggio incluso nel prezzo.

Non è che mi dicano tanto però le ho prese la prima perchè automatica la seconda in quanto "sportiva". L'automatica la usa mia moglie in estate la ETS stà in garage assieme ad altre sorelle._imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse confondi la PK125S con la PK 125 ETS, sono due cose differenti.

Personalmente posseggo una PK125S automatica, ne hanno fatto "pochi pezzi" acquistata con 1200 Km. originali ad 800 euro ed una PK 125 ETS pagata 900, entrambe con documenti e passaggio incluso nel prezzo.

Non è che mi dicano tanto però le ho prese la prima perchè automatica la seconda in quanto "sportiva". L'automatica la usa mia moglie in estate la ETS stà in garage assieme ad altre sorelle._imprendits

si tanuz mi sono confuso

non sono molto esperto delle small pk

Link al commento
Condividi su altri siti

i documenti non ci sono perchè demolita dal proprietario tanti anni fà, volendo potrei recuperare qualcosa, sempre che il proprietario ormai ottantancinquenne mi dia una mano, sennò proverò a sentire l'ASI e vediamo cosa mi dicono...

beh, per quanto rigurda il prezzo di acquisto non ne parliamo, diciamo un REGALO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i documenti non ci sono perchè demolita dal proprietario tanti anni fà, volendo potrei recuperare qualcosa, sempre che il proprietario ormai ottantancinquenne mi dia una mano, sennò proverò a sentire l'ASI e vediamo cosa mi dicono...

beh, per quanto rigurda il prezzo di acquisto non ne parliamo, diciamo un REGALO!!!!!!

daiii

se è un regalo io la prenderei e con calma farei le pratiche per la reimmatricolazione!!

magari io!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre letto qui che la pk è brutta, non vale niente e mai varrà niente, etc., salvo poi vedere chi lo dice, sul mercatino, a vendere pk 50 da far schifo a 6/700 euro!!!!

Quando si dice parlare bene e razzolare male....

Personalmente ne ho venduta una l'autunno scorso a 450 euro, 125 s, senza un filo di ruggine, originale, con 6000 km reali, doc in regola e revisione fatta.

Credo che quello fosse e sia il suo prezzo.

Modificato da pincopallino
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non riesco a vendere l'et3 a 2.300...perchè a parlare si fa presto, a sparare cifre anche prima, ma poi tirare fuori soldi dalle tasche fa fatica a tutti

Il pk neanche avevo aperto bocca ed era già andato...

Pinco, non so come è messo il tuo, ma se non ha lavori da fare ed è pronto all'uso, un ET3 revisionato doc in regola a 2300 va via in 2- max 3 giorni di annuncio su internet. Con una lavata e 4 foto fatte bene...

Anzi, se vuoi mandami le foto che se è messo bene ci faccio un pensierino, anche se mi sembra di ricordare che tra me e te ci sono un pò troppi km di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...