Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ed eccoci qui, nuovamente al lavoro, chiusa la piacevolissima parentesi del tre nazioni, desidero congratularmi con la gang dei Dalton & Sword sia per il piacevolissimo tracciato, sia per la serata di Venerdì nella caratteristica osteria.

Spero che essi non si sentano defraudati se anche per questa terza volta consecutiva il meteo non è stato molto generoso con i partecipanti, privandoli del piacere di apprezzare fino in fondo il percorso diversamente prodigo di incantevoli scorci di paesaggio che avevano predisposto....

Per me hanno fatto un lavoro di cui andare giustamente fieri e scalpito per una ulteriore edizione!

Sono curioso di conoscere il racconto del ritorno degli altri partecipanti

Un abbraccio

Marione

Modificato da testacalda

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua...tornato ieri sera e come Cenerentola, a mezzanotte in punto, ho messo piede in casa...

Erano anni che ad ogni Raid il meteo sembrava benedire i raider con giornate piene di sole, cieli azzurri e via così...quest'anno vuole fare le cose in grande e ci benedice veramente con acqua (non santa)...ma a noi che ce frega?? (insomma...!)

Anche stavolta si sono vissute emozioni da pre-Raid come quelle della preparazione con la scimmia da raid sulla spalla, dell'avvicinamento al luogo di partenza (sopratutto per quelli che si sobbarcano un Raid nel Raid), l'ormai tradizionale ritrovo di "quelli del Venerdì" che aggiunge un tocco di "enogastronomia autoctona e slowfooddesca" in attesa delle razioni consumate durante il raid...

Stavolta però c'è stata la compagnia quasi totale e totalizzante dell'acqua...che ci ha preso subito allo Zoncolan (non ci sono parole per descriverlo...) e ci ha lasciato solo ieri a Pontebba...in mezzo tante nuvole e vapori acquei...freddo e panni appesi un pò dappertutto...

Nonostante questo, le solite facciazze da Raid e da quest'anno, almeno è una mia impressione, sempre più facce di nuovi Raiders...parecchia gente che oramai farà fatica a restare a casa quando in giro per l'italia ci sarà un Raid..

E poi il tocco "internazionale" dello svalicamento in Slovenia ed Austria...le mucche per strada...

Un GRAZIE grosso ai Dalton (Marco...che sfiga all'ultima rotatoria!), a Sword per la sua bella personalità e ad Alec che ho rivisto con piacere...

Non poteva mancare il Carnia nella collezione dei miei raid e per chi non lo ha ancora fatto beh...non ci pensi due volte al prossimo, in sellaaaaaaaaaa!!!

p.s. Menzione speciale: un caloroso abbraccio ai miei compari di stanza...Ghost e Bamboocha...pifferaio il primo (non traverso...), percussionista il secondo...chissà che posto mi darete a me nell'orchestra! To be continued...

Go to the Gallery...Il Carnia TriNation 2010 by maxT5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...il carnia non potevo farmelo sfuggire..._ok1

la scimmia da raid...

i preparativi alla vespa...

la speranza (l'ultima a morire) di fare andata-raid-rientro in vespa (conte...secondo te chi porta sfiga?????)

arrivare in friuli... (MANDI A TUTTI)...godere dei paesaggi splendidi...

della vostra compagnia...

delle splendide strade (a me la salita dello zoncolan e le 2 per arrivare alle 2 soste prando mi hanno fatto godere come un pazzo... per quel poco che so correre l'ho fatte a palla!!)...

peccato solo del brutto tempo e del freddo...spero cari dalton che come detto da mario non vi sentiate delusi...

io mi sono divertito come un bambino...come al primo raid...(mi diverto sempre come se fosse il primo raid...)

e quindi...GRAZIE A TUTTI...

ai compagni di strada...

ai compagni di stanza...

ps...

una volta ho salvato il capo correndo in soccorso di randy...

mo me tocca fa pure le scorte tecniche tipo carro scopa (vero gigi???)_ok1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua, altri bellissimi momenti da ricordare veramente a lungo,il meteo magari ci ha privato di scorci e colori che con il sole sarebbero stati fantastici, ma non certo di quell'entusiasmo che ci accumuna ad ogni raid. I ringraziamenti sono d'obbligo per l'organizzazione direi impeccabile,nonostante frane e imprevisti per cause maggiori, quindi Sword "il timido" che poi invece si e' dimostrato un grande padrone di casa, i fratelli Dalton sempre disponibili e cordiali e anche tutti i raiders che come sempre sono un ottima compagnia. Un saluto particolare ai miei compagni di viaggio Scerpe e Uno ormai veterani del furgonGuido e Pivincelli nuova conoscenza fatta con vero piacere alla cena di sabato. Per me a tutti un arrivederci all'Occitania!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A stasera per i ringraziamenti, foto e saluti vari, ora devo correre di nuovo a lavoro!

Per i moderatori:

Non sarebbe il caso di mettere tutti i messaggi post Raid tutti insieme?!

_problemipc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

arrivati a mezzanotte a casina stanchi ma contenti.... diluvio anche sulla strada del ritorno ma ormai eravamo all asciutto e quindi chissenefrega.

un Grazie grosso grosso ai Dalton per il lavoro e l impegno svolto, ma come di norma e difficile rispettare quello che si e programmato specie quando ci si mette il diluvio e le frane. io in tutta sincerita mi sono divertito lo stesso e ho conosciuto posti che non avevo mai visto, direi un bel raid, che in caso di sole sarebbe stato "superbo", vorra dire che lo rifaremo un altra volta con la speranza che l unica cosa di diverso sia il meteo.

un grazie a tutti i partecipanti che nonostante tutto non si sono lamentati.

a nome dell organizzazione chiediamo "scusa" ovviamente tra virgolette per aver dovuto tagliare alcuni passi che sarebbero stati bellissimi, ma che con il meteo avverso sarebbero stati davvero molto pericolosi, quello che abbiamo saltato il sabato aveva 50 tornanti da fare in discesa di cui 25 in pavè, vi lascio solo immaginare cosa sarebbe potuto succedere con tutta quell acqua. ovviamente questi tagli lasciano l amaro in bocca a chi ha organizzato ma rischiare inutilmente non ha senso.

un elogio va a le "donne" del raid, passeggere che sopportano il tutto senza borbottare piu di tanto, e le nostre raiders in rosa, davvero encomiabili, sempre con il sorriso.

un grosso grazie a tutti e gia con la mente al terzo aquile!!!! e speriamo che il signor Stelvio sia piu clemente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico raid come fantastica la strada percorsa, peccato solo per il tempo che ci ha messo un po' alle strette... ringrazio i fratelli Dalton per tutto il lavoro svolto e rinnovo l'invito ad avervi al 3°raid delle aquile!!!

ciao ciao

Turbo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecceziunale Veramente!!! ... l'incanto di quell'angolino d' Europa, tra Friuli, Slovenia e Austria, sbaraglia i due giorni di pioggia ininterrotta...

Un GRAZIE ENORME ai Dalton, per l'ottima organizzazione dal venerdi sera alla domenica pomeriggio.

Meritano una menzione speciale i due pranzi a tavola, al coperto e soprattutto al caldo, che almeno da me, e non solo, penso, sono stati visti un po' come una mano santa, un'oasi nel deserto... anche se il clima non era proprio desertico...

E' stato un piacere rivedere le solite brutte facciazze da raiders e conoscerne di nuove...

Grazie a Zanza per il passaggio sul suo furbone, per il viaggio di ritorno...

Non ho avuto la possibilità di assaggiare ne cevapcici ne spetzel, ma mi rifarò in un'altra occasione... sulle stesse strade, possibilmente asciutte.

Ci vediamo alle Aquile!!!

Ciao. Clafo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per tutti questi complimenti.....ed è inutile ribadire la sfiga di questo tempo

peccato, sarà per la prossima volta

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qua...tornato ieri sera e come Cenerentola, a mezzanotte in punto, ho messo piede in casa...

Erano anni che ad ogni Raid il meteo sembrava benedire i raider con giornate piene di sole, cieli azzurri e via così...quest'anno vuole fare le cose in grande e ci benedice veramente con acqua (non santa)...ma a noi che ce frega?? (insomma...!)

Anche stavolta si sono vissute emozioni da pre-Raid come quelle della preparazione con la scimmia da raid sulla spalla, dell'avvicinamento al luogo di partenza (sopratutto per quelli che si sobbarcano un Raid nel Raid), l'ormai tradizionale ritrovo di "quelli del Venerdì" che aggiunge un tocco di "enogastronomia autoctona e slowfooddesca" in attesa delle razioni consumate durante il raid...

Stavolta però c'è stata la compagnia quasi totale e totalizzante dell'acqua...che ci ha preso subito allo Zoncolan (non ci sono parole per descriverlo...) e ci ha lasciato solo ieri a Pontebba...in mezzo tante nuvole e vapori acquei...freddo e panni appesi un pò dappertutto...

Nonostante questo, le solite facciazze da Raid e da quest'anno, almeno è una mia impressione, sempre più facce di nuovi Raiders...parecchia gente che oramai farà fatica a restare a casa quando in giro per l'italia ci sarà un Raid..

E poi il tocco "internazionale" dello svalicamento in Slovenia ed Austria...le mucche per strada...

Un GRAZIE grosso ai Dalton (Marco...che sfiga all'ultima rotatoria!), a Sword per la sua bella personalità e ad Alec che ho rivisto con piacere...

Non poteva mancare il Carnia nella collezione dei miei raid e per chi non lo ha ancora fatto beh...non ci pensi due volte al prossimo, in sellaaaaaaaaaa!!!

p.s. Menzione speciale: un caloroso abbraccio ai miei compari di stanza...Ghost e Bamboocha...pifferaio il primo (non traverso...), percussionista il secondo...chissà che posto mi darete a me nell'orchestra! To be continued...

Go to the Gallery...Il Carnia TriNation 2010 by maxT5

...hai proprio ragione.....

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi unisco nei complimenti ai friulani,

appena arrivato - me la sono presa comoda e oggi sono rientrato facendo strade "ad minchium" che mi hanno portato ad allungare il tragitto di circa 150km - non voluti ne desiderati ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro dei ringraziamenti.

Luoghi veramente fantastici,salite e tornanti da brivido(e anche discesce)

ma purtroppo il tempo non è stato clemente e a dire il vero nemmeno la temperatura.

Propongo di mettere già adesso a calendario per il prossimo anno questo raid.

Tornando al meteo volevo dire che ci siamo beccati la pioggia per tutto il viaggio di ritorno fino a Novellara,mi stavano perfino spuntando branchie e pinne.

Ho dovuto prendere un acquario per metterci dentro gli avanotti di trota che mi

sono trovato nelle mutande.

E dopo un adeguato impacco di acqua calda "LUI" è tornato ad avere sembianze umane.

Tornando al raid volevo ringraziare i friulani per l'organizzazione e l'impegno,

e tutti i raiders vecchi e nuovi che hanno condiviso con me questi due giorni.

Va bè ragaz,va bene così,l'importante è dire "io l'ho fatto" e raccontarlo!!!!!

CIAO A TUTTI

MAVERLAND

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a tutti x i ringraziamenti ai dalton........ GRAZIE!!!!!! pecato x il meteo che non ci ha fatto godere dei bei paesaggi e delle belle strade!!!!!! e peccato x la scivolata al ritorno grazie ad una macchia d'olio trovata in una rotatoria....... un pò di botte, una vespa appena strisciata e l'altra vespa bella ammaccata....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi....sempre geniali i dalton.....ho dei bei ricordi che mi rimbalzano a vuoto nel cranio..........spero di rivedere le vostre facce da raid tra un mese......e di abbracciarvi sullo stelvio......

bella.....a presto fratellini

roger

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un ringraziamento ai dalton per il raid ... belle strade e bei posti .... peccato per la pioggia ...

un grazie a roberto per l' ospitalita ... ci si vede alle aquile ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti Dalton ce l'avete fatta anche questa volta ad essere grandi. Ma prima o poi vi becchero' mettendovi alle calcagna i Pinkerton!

A presto

Alfredo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pattuglia piemontese arrivata a casetta alle 03.50, un bel grazie ai Dalton, peccato davvero per il tempo e la frana, l'impegno per l'organizzazione del giro del raid non è stato soddisfatto, ma alle volte va così... complimenti comunque!

Grazie infinito a Roberto, per l'ospitalità casalinga, e per il giumbotto, GRAZIE.

Un saluto a Bigio e Papè splendidi compagni di viaggio e di vita, GULASH GULASH!....ma quanto abbiamo riso?

Un saluto a Tutti i Raiders con cui ho condiviso il Raid e La Fuckin pioggia e l'aglio nei piatti sloveni.

A presto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pattuglia piemontese arrivata a casetta alle 03.50, un bel grazie ai Dalton, peccato davvero per il tempo e la frana, l'impegno per l'organizzazione del giro del raid non è stato soddisfatto, ma alle volte va così... complimenti comunque!

Grazie infinito a Roberto, per l'ospitalità casalinga, e per il giumbotto, GRAZIE.

Un saluto a Bigio e Papè splendidi compagni di viaggio e di vita, GULASH GULASH!....ma quanto abbiamo riso?

Un saluto a Tutti i Raiders con cui ho condiviso il Raid e La Fuckin pioggia e l'aglio nei piatti sloveni.

A presto.

come non quotare il mio amico Stefano???

grazie a Roberto per l'ospitalita' che e' stata di un livello quasi disarmante!!!!

un grazie alle mucche che hanno reso la strada ancora piu spumeggggggiante!!!!

un grazie ai dalton per tutto quell oche riguarda il raid!!

e un grazie a pape e pannokkia: senza di loro la crociera di 600 km che ci aspettava per il ritorno in furgone sarebbe stata una purga ma invece e' stata una speldida sgaloppata.... sara' per l'effetto stanchezza mista ai rutti all'aglio in cabina e anche al gulash gulash!!!! ahahahahah

Modificato da fratelbigio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oltre ai ringraziamenti alla Dalton Company + Sword ecc....posti bellli, peccato il sole che dava alquanto fastidio......organizzazione impeccabile ecc....grazie

riporto anche quello che ho scritto sull'altro post, le raidiste secondo me sono eccezionali, spirito di adattamento da ammirare!!! toppa toppa toppa anche a loro....eheheheh

https://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/77128-2-raid-3-nazioni-19-20-6-iscrizioni-aperte-18.html

saluti

P.S. caro MaxT5 compare di "letto" e di avventura, ottima persona e piacevolissima compagnia, potresti ricoprire il ruolo di Diabolik d'orchestra (con la mascherina notturna stavi proprio bene) ma con "rumorino" anche tu....AHAHAHAHAH

Grazie per la sopportazione e la compagnia....può darsi che la grappa mi abbia aiutano a digerire...certo che dalle 5 di mattina alle 9...beh che brivido!!!

_puzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

P.S. caro MaxT5 compare di "letto" e di avventura, ottima persona e piacevolissima compagnia, potresti ricoprire il ruolo di Diabolik d'orchestra (con la mascherina notturna stavi proprio bene) ma con "rumorino" anche tu....AHAHAHAHAH

Grazie per la sopportazione e la compagnia....può darsi che la grappa mi abbia aiutano a digerire...certo che dalle 5 di mattina alle 9...beh che brivido!!!

_puzz

La mascherina era per avvalorare il famoso detto...OCCHIO NON VEDE etc. etc.

AHAHAH...a presto SAVOIA! _puzz_puzz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non ringrazio i Dalton perchè nell'organizzazione di questo raid c'era un'evidente lacuna: l'acqua...

Grandi ragazzi, alla prossima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io invece non ringrazio i Dalton perchè nell'organizzazione di questo raid c'era un'evidente lacuna: l'acqua...

Dev'essere per quello che ho visto scorrere fiumi di birra!_ok1

Link al messaggio
Condividi su altri siti