Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, o Sommi Vespisti!

Sono Diabo84 (piacere!) e mi sono iscritto principalmente per realizzare un sogno: la Fossa degli Elefanti!

Detto questo (che forse è un pò pochino) sparo subito la mia richiesta: chi vorrebbe unirsi a me? O se qualcuno và, chi mi fà unire ad un bel gruppetto di Vespozze??

Aspetto news, bensentito verso tutti e a presto!! Buona Vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti, o Sommi Vespisti!

Sono Diabo84 (piacere!) e mi sono iscritto principalmente per realizzare un sogno: la Fossa degli Elefanti!

Detto questo (che forse è un pò pochino) sparo subito la mia richiesta: chi vorrebbe unirsi a me? O se qualcuno và, chi mi fà unire ad un bel gruppetto di Vespozze??

Aspetto news, bensentito verso tutti e a presto!! Buona Vespa!!!

ciao... io ho intenzione di organizzarmi e andare in vespa.

ne possiamo parlare se vuoi....

io sono di monza?? tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oups!! Prima di tutto grazie del benvenuto!!

Seconda cosa, il raduno è l'ultimo weekend di gennaio (intorno al 28).

ciao... io ho intenzione di organizzarmi e andare in vespa.

ne possiamo parlare se vuoi....

io sono di monza?? tu??

Tra Varese/Como/Saronno, zona Tradate! Potremmo trovarci facilmente per andare sù insieme fin dalla partenza! E magari unirci ad altri gruppi nel salire!

Ovviamente... Vespozza! Io possiedo un PX150E, a libretto 150cc quindi libera per l'autostrada (anche se conosco il "si può/non si può"), poi a seconda di chi siamo decidiamo se accorciare il viaggio o farcela tutta in strada normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai pazienza,vedrai che già a ottobre-novembre,inizieranno i fari post sull'elefante,comunque ogni anno ci sono almeno una quindicina di Volisti che ci vanno,quindi troverai senza problemi dei compagni di viaggio a cui aggregarti,dalla partenza o per strada.Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Perfetta come news! Effettivamente è presto per muoversi in tal senso, non siamo ancora ad agosto...... Però ho voluto aprire comunque alla questione perchè voglio davvero andarci, e sapere come organizzarsi/con chi è un modo per capire se saremo in tanti o rischierò di dovermela fare in solitaria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, o Sommi Vespisti!

Sono Diabo84 (piacere!) e mi sono iscritto principalmente per realizzare un sogno: la Fossa degli Elefanti!

Detto questo (che forse è un pò pochino) sparo subito la mia richiesta: chi vorrebbe unirsi a me? O se qualcuno và, chi mi fà unire ad un bel gruppetto di Vespozze??

Aspetto news, bensentito verso tutti e a presto!! Buona Vespa!!!

Ciao....sono andrea da monza... Anch'io sto cercando qualcuno per l'elefantreffen 2011. Tu con quale vespa andresti???da dove sei?? Ciao aspetti tue notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiuuu... Bella lì quante Vespe che saliranno alla Fossa!

Dunque, come detto sopra mi trovo tra Como/Varese/Saronno (Tradate), Vespa Px150E e moltissima voglia di andare al più grande raduno invernale!

Se tanti hanno questa idea, potremmo cominciare a listare e vedere bene o male dove siamo geograficamente parlando!

Ps: http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery7942.shtml?1

MA LOL!!!

Modificato da Diabo84
Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo tu pensi di andare quest'anno? io ho già ottenuto il permesso! ma non al lavoro, ma dalla moglie! solo che vorrei vedere come fare con i giorni. Cioè fare tutto con al max un giorno solo di ferie. Partire il giovedì sera dopo il lavoro e rientrare domenica sera, doccia e nanna. vediamo se è fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo tu pensi di andare quest'anno? io ho già ottenuto il permesso! ma non al lavoro, ma dalla moglie! solo che vorrei vedere come fare con i giorni. Cioè fare tutto con al max un giorno solo di ferie. Partire il giovedì sera dopo il lavoro e rientrare domenica sera, doccia e nanna. vediamo se è fattibile

in Vespa per strade ordinarie ci vanno 2 giorni per andare, una notte nella fossa vorrai farla... vero? e poi 2 giorni per tornare, quindi per me il minimo sono 5 giorni con 4 pernotti... a meno che una volta che sei li, giri la Vespa e torni a casa al volo...

Link al commento
Condividi su altri siti

The meetingplace is situated in a beautiful and restful site in the middle of the Bavarian Forest.

Beautiful????

Minchia, ma era un cesso di cava!!!... mò è diventata beautiful???

anche io stavo pensando realmente di provare questa esperienza.

ho un px 125 arcobaleno e quindi niente autostrada per me.

@ diablo84 io sono di cremona e potrei beccarvi a brescia.

In austria e germania la circolazione in autostrada non è interdetta ai 125.

Si accontentano che il mezzo sia in grado di fare gli 80.

Modificato da testacalda
Link al commento
Condividi su altri siti

@testacalda

allora dovrei pensare di fare qualche piccola modifica al mio baracchino sennò mi si sfascia a tenere gli 80 per lunghi tratti.

certo che è una grande avventura. cercherò in modo di arrivare ben organizzato più che tutto con i giorni di ferie per poterlo fare.

e poi mi sa che sarà necessario una bella messa a punto del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, rieccomi qui!

Dunque, per i giorni vorrei anche io fare il più "toccata/fuga" con tanti km di marcia, ma ad ogni modo vediamo quanti siamo e al limite dividiamo tra chi "gode tutto il viaggio" e chi "tocca e vola" :)

Per la messa a punto... Gomme tassellate + chiodata di scorta per me, sufficiente per avere trazione... Se davvero è necessaria sono certo che la velocità sarebbe moooolto ridotta! Velocità di crociera... Beh, gli 80km/h sono tanti, calcoliamo che il periodo in cui andiamo sarà decisamente freddo e poco ospitale, teniamo conto di questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, sono anch'io di monza, ci siamo con almeno altri due vespisti al seguito.

per le gomme, già provate due o tre anni fa:

Pneumatico MOTO HEIDENAU K58 SNOWTEX - 3.50/-1 -10 59 J RF: vendita di pneumatici MOTO HEIDENAU su Pneus Online

le monti e vai tranquillo, noi avevamo fatto la svizzera, una lastra di ghiaccio unica e non abbiamo avuto problemi, e sulla neve idem.

beh comunque c'è ancora tempo, al massimo ci troviamo che cominciamo ad organizzarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...