Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ah si scusa!!!

ma la vespa la devi fare tu? perche c è molto lavoro di fino.....non è cosa da tutti.

Grazie per la modifica al titolo del post.

Si vorrei farlo io, spero di essere in grado, ma penso di poterlo fare.

Se puoi darmi delle dritte vediamo come vengono i primi pezzi e poi decidiamo se proseguire o se dare tutto ad un bravo carrozziere.

Grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivati i nuovi dischi della frizione, perchè quelli trovati nel kit non mi convincevano molto (bordo troppo fine) anche secondo Tony era meglio evitare di montarli. Preso quelli di Pascoli.

Domanda:

Che olio devo utilizzare per tenere i dischi a mollo 24h? Si quello che poi metterò nel motore è chiaro, ma quele? Che caratteristiche? Esiste una sigla particolare?

Grazie 1000 come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si scusa!!!

ma la vespa la devi fare tu? perche c è molto lavoro di fino.....non è cosa da tutti.

Si vorrei farlo io, penso di poterlo fare... poi vediamo.

Se puoi darmi delle dritte vediamo come vengono i primi pezzi e poi decidiamo se proseguire o se dare tutto ad un bravo carrozziere.

Grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vorrei farlo io, penso di poterlo fare... poi vediamo.

Se puoi darmi delle dritte vediamo come vengono i primi pezzi e poi decidiamo se proseguire o se dare tutto ad un bravo carrozziere.

Grazie a presto.

è difficile dare dritte.....se uno ha sempre lavorato con la lamiera, bene o male sa quello che deve fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati i ricambi da Pascoli, e lunedì ritirerò cilindro pistone albero e Biella dalla rettifica. Questa attesa mi snerva. Nel frattempo mi sto dedicando al copriventola, raddrizzato e stuccato, Carteggiato e ancora carteggiato e ancora carteggiato, ora posso andare di vernice e poi posto tutti i Passaggi con le foto. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato sono stato Contattato dalla rettifica per ritirare il tutto. Che spettacolo, è tornato tutto nuovo. Anche sulla testa e su molte altre parti è riportata la scritta 12/57...

Grazie a Mike, ora si che per il mio modello la cuffia cilindro deve essere color alluminio, ma come? Cioè lucidata? Spazzolata? O come?

Lunedì metto altre foto, e con oggi finisco anche la frizione.

A presto e come sempre.... Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...