Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

no notato tra i due alberi una certa differenza nel profilo della spalla lato volano..

Nel pinasco è tagliata di netto...

Negli alberi di tigro ( roba crucca suppongo...) è a lama...

secondo vo quel delle due rende meglio?

La differenza è poca, da quel che si vede in foto; cmq io preferisco il Pinasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il pinasco perchè la spalla lato volano "piatta" può favorire il trasferimento di miscela verso la parte alta della camera di manovella, è pur vero che aerodinamicamente la spalla "accuminata" ha un minor impatto contro i gas freschi , ma le sperimentazioni da me effettuate mi portano a considerare che il beneficio aerodinamico (di derivazione 4 tempistica) sia inferiore al vantaggio di turbolazione che si verifica con la conformazione della spalla lato volano similoriginale. BARBA Dà I NUMERI...TACCO PREPARA ....VESPORE Dà GAS.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il 125 no?

O meglio: per il 125 ancora non sono disponibili?

Io lo cercavo per il 125 in C60, per sostituire lo special lip (per valvola) comprato dalla SIP a marzo, ma che con l'M1XC non ci azzecca.....

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.....

Ho provato a mandarti un PM, ma sei pieno......_ok1

Una curiosità un po' OT: ma tu sei quello che corre nel VPI con il PX?

Se si, io sono quello che sabato e domenica era a VT a fare le foto fuori dal circuito, quello con il PX marrone, per intendersi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacere mio!

Ci eravamo già parlati di sfuggita a Latina.....

Io sono dell'idea che ognuno partecipa come può, quindi massimo rispetto anche per chi va più piano.... E' comunque una bella emozione!!

Io andrei ancora meno......_ok1

Poi, una cicciona a mio avviso lì non ha speranza.......ci vorrebbe troppo ma troppo ma troppo manico, e forse non basterebbe.....

Un personale omaggio, chiedendo scusa per l'OT....

99vpi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh guarda la cicciona è sempre un problemone dalla parte del selettore ma a me piace troppo,forse l'anno prossimo correrò in small per provare nuove emozioni chi lo sa... nelle piste in senso antiorario mi trovavo molto bene, guarda la foto qui sotto, in quelle in senso orario assolutamente no... comunque per me è stato il primo anno assoluto in pista, prima di quest'anno non avevo mai provato a correre se non 3 volte in 2 anni con vespe origininali :-D complimenti per le fotografie sono splendide!!!!

pista.jpg.c6ad8841f3322c39dfb2767d085090

pista.jpg

pista.jpg

pista.jpg

pista.jpg

pista.jpg

pista.jpg

pista.jpg.d044500e8eedbb42bc891ba18328ae5b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh guarda la cicciona è sempre un problemone dalla parte del selettore ma a me piace troppo,forse l'anno prossimo correrò in small per provare nuove emozioni chi lo sa... nelle piste in senso antiorario mi trovavo molto bene, guarda la foto qui sotto, in quelle in senso orario assolutamente no... comunque per me è stato il primo anno assoluto in pista, prima di quest'anno non avevo mai provato a correre se non 3 volte in 2 anni con vespe origininali :-D complimenti per le fotografie sono splendide!!!!

Anche io preferisco le ciccione, non a caso lo sono pure io....._suicidio_

Anche se il rombo delle small, specialmente quelle con il falc (non patteggio per nessuna marca) mi faceva impazzire.....

Il mio amico ha una small con l'M1L ed anche ieri sera ci ho fatto il giro dell'isolato.....

Quando sono sceso avevo la cacarella, malgrado il mio PX non vada assolutamente piano......

Quando apri il gas, lì per lì esita un attimino, ma quando entra in coppia, le cose cambiano.....

La ruota davanti sfiora l'asfalto.....girare il manubrio non serve a nulla...... ;-)

Sembra di avere un monopattino sotto al culo, quindi l'adrenalina è doppia, rispetto alla mia, che sale di giri in maniera più lineare e con meno cattiveria....

Grazie per il complimento delle foto, ed in bocca al lupo per quello che farai in seguito, qualunque vespa tu abbia sotto il sedere!

Modificato da scr@mble
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh le ciccione comunque anche loro danno soddisfazioni, per viaggiare sono insostituibili... potrebbero anche correre bene in pista se non avessero il selettore cosi basso, comunque i telai migliori da corsa da LARGE sono i VNB perche riesci ad avere la vespa piu alta di 2cm rispetto al px e piegare meglio... :-D come vedi in foto ero gia alle pedane... altrimenti col px dovresti tagliare il telaio ma a me non piace deturpare la linea originale della vespa la adoro cosi eh eh eh eh e ehe

Comunque fidati è un'esperinza unica correre... bisogna provarla... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...