Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

We salve, ho aperto il motore della mia vespa per sostituire il cambio xk ho l'asse spezzato,volevo sapere se potevo utilizzare qualsiasi altro asse del cambio tipo della pk o qualke altra vespa mettendoci sopra gli ingranaggi della special?? ho una vespa special !!a presto

Inviato
We salve, ho aperto il motore della mia vespa per sostituire il cambio xk ho l'asse spezzato,volevo sapere se potevo utilizzare qualsiasi altro asse del cambio tipo della pk o qualke altra vespa mettendoci sopra gli ingranaggi della special?? ho una vespa special !!a presto

si, puoi mettere l'asse del pk, ricorda però di controllare il gioco tra gli ingranaggi...

• 3 anni dopo...
Inviato (modificato)

Scusate.. ma si può mettere il cambio della HP 4 marce sulla special lasciando il tamburo special? (quindi cambiando solo il dado)

Riformulo.. il millerighe della hp è uguale a quello della special?

Grazie

Modificato da blaps_85

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...