cuffialta Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 We salve, ho aperto il motore della mia vespa per sostituire il cambio xk ho l'asse spezzato,volevo sapere se potevo utilizzare qualsiasi altro asse del cambio tipo della pk o qualke altra vespa mettendoci sopra gli ingranaggi della special?? ho una vespa special !!a presto Cita
djgonz Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 We salve, ho aperto il motore della mia vespa per sostituire il cambio xk ho l'asse spezzato,volevo sapere se potevo utilizzare qualsiasi altro asse del cambio tipo della pk o qualke altra vespa mettendoci sopra gli ingranaggi della special?? ho una vespa special !!a presto si, puoi mettere l'asse del pk, ricorda però di controllare il gioco tra gli ingranaggi... Cita
blaps_85 Inviato 4 Maggio 2014 Segnala Inviato 4 Maggio 2014 (modificato) Scusate.. ma si può mettere il cambio della HP 4 marce sulla special lasciando il tamburo special? (quindi cambiando solo il dado) Riformulo.. il millerighe della hp è uguale a quello della special? Grazie Modificato 4 Maggio 2014 da blaps_85 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini