Vai al contenuto

Va meglio la vespa 250 o la 300 GTS


Sbampa

Messaggi raccomandati

 

Ciao io ho anche una GTV 250 che ha il motore delal GTS 250, l'ho preferita alla 300perchè più tranquilla se dai la manata di gas a metà curva.

Con le City grip della michelin specifiche per Vespa (hammo la marchiatura GT sul fianco e una banda gialla sul battistrada nuovo) sparisce l'effetto shimin sullo sterzo anche con il bauletto.

Se valuti una GTV, provala prima, la sella è tanto bella quanto ti impone un'unica posizione a bordo, non è il massimo per i lunghi viaggi.

Parlando del faro basso... ho capito perchè allora i tecnici Piacc' lo spostarono in alto!

ah, ah, ah! cmq s'è bèa!

b1

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche precisazione:

le gts 250 tutte montano freni Merdtong e non Grimeca, come le prime GT200L, anche gli ammo delle 250 fanno cagare, non hanno il freno idraulico in compressione ma solo in distensione, credo sia robaccia orientale come nelle 300.

Non è vero che la 250 ha problemi di pompa benzina, l'impianto è totalmente differente rispetto a quello della 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire a proposito delle marce, che c'è chi è integralista, che non considera le vespe monomarcia come tali, e chi come me le considera VESPE a tutti gli effetti, Ti dirò che in realtà è una discussione che ho con gli amici del mio Vespa club e ci sfottiamo a vicenda, alcuni mi dicono che è un tosa erba, io gli rispondo che il progresso vfa avanti e che siamo usciti dalle caverne, ma comunque viaggiamo sempre insieme e andiamo anche a raduni lontani,ma sempre a cavallo delle nostre Vespe e mai col furgone come ho visto fare a molti. Ciao e grazie per avere risposto al mio messaggio.

... io preferisco rimanere nella mia caverna ...circondato dalle mie Vespe (a marce) ...DOCG .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con le 2 vespe io ho legnato nel misto fior di moto' date='anche sportive!!!!Ciao[/quote']Pensa che io (e molti altri) con una vespa vera ho legnato fior fior di Gts 250 e 300 ma non solo nel misto anche in tangenziale...lasciate stare ste' cinesate a variatore e compratevi una vespa

saluti_pk

Due boscaioli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...