Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Hanno rotto la minchia co sto cazzo di vintage... se voglio il px mi compro un px anni 80....siamo nel 2010 l'evoluzione avanza come dice la parola stessa...io mi aspettavo (e non sto scherzando) uno scooterone rivisto sia nella ciclistica che nel motore...con una trentina di cavalli e le marce... e questi mi ripropongono la px...eccheccazzo....

Direte voi comprati una moto allora... e ce lo so e ce l'ho...lo scooterone tipo TMAX rigorosamente con le marce m'intrippa un sacco.... sarò strano...ma non sono l'unico che la pensa così....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il cazzo di vintage è il gt col faro basso o quel'altra vespa piaggio che manco so come si chiami col faro rettangolare.

se mi fanno un px euro tre che quindi possa circolare e che non debba buttare dopo 5 anni non posso che esserne contento. punto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il cazzo di vintage è il gt col faro basso o quel'altra vespa piaggio che manco so come si chiami col faro rettangolare.

se mi fanno un px euro tre che quindi possa circolare e che non debba buttare dopo 5 anni non posso che esserne contento. punto.

Iscrivi fmi la tua e magicamente diventa euro infinito non inquinante e puoi circolare come e quando vuoi....

Evoluzione... se non si fosse evuluta negli anni la vespa ora avremmo solo fari bassi...un bel faro basso dell'87....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho già un px dell'82 iscritto fmi, e non posso circolare lo stesso.

Non lo so...non mi sono mai informato...

E vabbuò allora comprati l'LML...e non mi dire e ma non è Vespa e non è Piaggio...se la vespa del 2011 sarà quella dell'articolo postato è uguale ed identica (e forse anche prodotta negli stessi stabilimenti) all' LML...unica differenza i loghi ed i fregi....Piaggio doveva innovare...soprattutto per rimanere coerenti alla limited edition ed al fatto di aver ceduto tutto ad LML....

Poi per carità ognuno la pensa come vuole....per te può essere una figata ed una genialata....a me me pare tanto na strunzata...

Io non convincerò mai te e tu non convincerai mai me...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo riproporre tale e quale un prodotto di 30 anni fa..........

Avrebbero dovuto fare una rivisitazione,ma forse l'avevano già fatto producendo i modelli nuovi.

E' solo per togliere quote di mercato in India alla LML

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto Vespa PX sarebbe già avanzato presso lo stabilimento indiano di Piaggio ma al momento non si conoscono le specifiche del motore che monterà la nuova PX: secondo voci non confermate, potrebbe essere un propulsore a due tempi e quattro marce.

ecco,un bel prodottino italiano e non indiano come LML!!!!

la nuova vespa px,può essere considerata una vespa? _mah_mah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e' la nostra mente o la nostra "limitazione al progresso " che ci fa decidere se una vespa puo' chiamarsi tale.

io non devo rendere conto a nessuno se non a me stesso, chiamo vespa sia il mio rally che il mio gts.

sono io che decido cosa PER ME e' vespa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me il dilemma può essere un altro: che differenza ha una vespa costruita in India o in Vietnam da una lml costruita in India? La componentisca probabilmente sarà la stessa, o fabbricata sempre in Oriente ... a questo punto, segni distintivi a parte, nella sostanza in che cosa differiscono?

_mah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì sulle strada che va da Borgo a Mozzano verso Castelnuovo Garfagnana, mi ha telefonato un nostro socio che viaggiava in auto ed aveva davanti a se nella stessa direzione 2 PX nuovi, con i cofani coperti, la targa prova ed alla guida sedevano 2 piloti con la tuta della piaggio!!!

Non è fantascenza o miraggi.

Ci siamo!!

Lui viaggiava a circa 80 km/h ma loro andavao più forte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah....a me, guardando le foto, pare ci sia semplicemente scritto "125" con la gambetta inferiore del 2 nascosta dal riflesso...

ma quindi la rifanno solo 125? che pacco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto sottomano un giornale di moto dove spiegavano che produrranno 125 e 175, euro 3 solo 2T.

A questo punto se il motore è lamellare (come penso per essere euro 3) è 110% LML,se è a valvola allora la solita produzione scadente italo-indiana della serie PX MY.

Quello che è certo è che la qualità dei PX VERI anni 80-90 è da togliersela dalla testa. Del resto la qualità/solidità in generale è molto più bassa sia nelle moto che nelle auto a meno di non prendere prodotti di nicchia.

Comunque ben venga il ritorno del piics,anche se personalmente se dovessi buttare via dei soldi aspetterei la 200 4T LML che dovrebbe uscire relativamente a breve. l'articolo di scootering era dell'anno scorso e se la piaggio non la "blocca" si dovrebbe vedere anche da noi.

Modificato da _kenzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh dai se fanno il 175 non è male allora

Per la qualità nulla di nuovo, già vista nei PX MY....le prestazioni....beh quello non è un problema! _smile_

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo al 100%

e' la nostra mente o la nostra "limitazione al progresso " che ci fa decidere se una vespa puo' chiamarsi tale.

io non devo rendere conto a nessuno se non a me stesso, chiamo vespa sia il mio rally che il mio gts.

sono io che decido cosa PER ME e' vespa

Link al messaggio
Condividi su altri siti