Largo...Ciospe! Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Teoricamente questo annuncio lo dovrei mettere in ***REGALATEVELA***, ma penso sia molto più indicato qui... "Ciao , vespa 50 R del 69 , completamente restaturata , praticamente nuova ancora da rodare , gialla .La regalo in cambio di un lavoro per maggiori informazioni contattatemi rispondo subito .Annuncio veritiero , non è una provocazione la regalo sul serio" L'annuncio è qui Ciao FC Cita
santolo Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 incredibile mi fa' tristezza e tanta rabbia! Cita
sergian4 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 cazzarola speriamo trovi qualcosa Cita
claltro Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 se con questo espediente trova lavoro magari un lavoro in cui lo pagano va benissimo che regali la vespa. poi se ne prenderà un'altra no? meglio dai via la vespa che il culo.... hehehehehehe Cita
derryx Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 che amarezza, speriamo trovi qualcosa... Cita
santolo Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 se con questo espediente trova lavoro magari un lavoro in cui lo pagano va benissimo che regali la vespa. poi se ne prenderà un'altra no?meglio dai via la vespa che il culo.... hehehehehehe Cita
BaioDrummer Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 se è vero è davvero triste... Cita
_kenzo Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Ma pensate quanto cazzo ci si deve girare i coglioni per andare avanti.. Ah, già...mi ero scordato che in parlamento dicono che la crisi per non è praticamente passata! Se avvertiamo il tipo della notizia magari non vende la vespa... Cita
robokop Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 visto che ci avviciniamo al Natale magari trova il lavoro e si tiene pure la vespa Cita
francesco_r Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Spero veramente che sia uno scherzo, in caso contrario resterei davvero sconcertato. Cita
Uno Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 i cerchi come sono? dovrebbero essere quelli chiusi... non è che per caso li ha sostituiti con quelli aperti che venivano montati solo dall'anno successivo? no, perchè senno il lavoro col cazzo che glielo do'... largo ha postato un esempio di come siamo nella merda... e voi scrivete le cazzate.. Sperate non tocchi a voi domani regalare le vostre vespe... Cita
GTR Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 largo ha postato un esempio di come siamo nella merda...e voi scrivete le cazzate.. Sperate non tocchi a voi domani regalare le vostre vespe... ..suvvia UNO ...il sarcasmo si fa anche in questi casi ...per sdrammatizzare ....... ...cmque ...opportunità di lavoro ...se cerchi bene ...ce ne sono ..... il problema è che in molti casi , mancano le maestranze specializzate ........ si stà perdendo la manualità .... a favore di lavori del terziario ...che non sporcano le mani!!!! al massimo consumano i polpastrelli .....e i nervi!!! Cita
Uno Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 sarcasmo? ci sono persone che non possono permetterselo ( sia il poveraccio sia i neurini ) Cita
Saetta Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 un velo di tristezza nonostanze si cerchi di sdrammatizzare resta..... Cita
unknown Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Da disoccupato cronico posso dire che se hai 40-45-50 o più anni se vai in cerca di lavoro il 90% delle volte ti rispondono che sei troppo vecchio, anche se sei super specializzato o sei disposto anche a spalare la merda 12 ore al giorno a 4 gnauri l'ora, ma anche meno.... L'interesse (se c'è....) dei sindacati e del governo è tutto per il precariato, ma non parlano mai degli operai over 30 anni che, per via della crisi o per interessi personali del datore di lavoro (molto più probabile), perdono il lavoro definitivamente dopo mesi di cassa integrazione e si ritrovano a affrontare un futuro buio con figli a carico, mutui e spese varie e cosi si assiste, più o meno di nascosto perchè ci si vergogna, a vendite di case, auto, beni personali tutto a sottocosto o, come in questo caso, a regali in cambio di un lavoro. Modificato 2 Dicembre 2010 da unknown .... Cita
eleboronero Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 largo ha postato un esempio di come siamo nella merda...e voi scrivete le cazzate.. Sperate non tocchi a voi domani regalare le vostre vespe... quotone! Cita
Uno Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 E' sette anni che non ho un lavoro a tempo indeterminato..non posso comprare un cazzo perche' non mi danno finanziamenti..farmi una famiglia non posso perche'...paghiamo l' universita' 5 anni per laurearci e fuori non ci aspetta che merda...la mia compagna idem con patate..non ho uno straccio di liquidazione da parte perche' ogni 6 mesi me la danno...siamo in milioni di giovani messi cosi in merda. Manco mio nonno era cosi bigotto. sono passato proprio per la tua stessa situazione.. proprio per questo sentirmi dare del bigotto non lo sopporto... forse se tu stessi più a lavorare che su neuro avresti una situazione diversa Cita
Uno Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 poi questa me la spieghi... quando tu mi avrai spiegato il perchè ho carenza di intelligenza.. Cita
federico.esposto Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 largo ha postato un esempio di come siamo nella merda...e voi scrivete le cazzate.. Sperate non tocchi a voi domani regalare le vostre vespe... massimo rispetto per chi è nella merda davvero e non credo abbia voglia di sentire "sarcasmo gratuito", anche se detto senza cattiveria avviamente. è comunque dura sdammatizzare in questi casi..... veramente triste... Cita
GTR Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 ...su su ...state boniiiiiii ....... tipica esclamazione con i baffi.... Cita
50celeste Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Bbbboniiiii.... Che poi, per essere pignoli (il giusto, nemmeno tanto), chi è già stato bannato e si ripresenta come fake dovrebbe avere anche un pò di riguardo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini