Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Teoricamente questo annuncio lo dovrei mettere in ***REGALATEVELA***, ma penso sia molto più indicato qui...

"Ciao , vespa 50 R del 69 , completamente restaturata , praticamente nuova ancora da rodare , gialla .La regalo in cambio di un lavoro per maggiori informazioni contattatemi rispondo subito .Annuncio veritiero , non è una provocazione la regalo sul serio"

L'annuncio è qui

Ciao FC

Inviato

se con questo espediente trova lavoro magari un lavoro in cui lo pagano va benissimo che regali la vespa. poi se ne prenderà un'altra no?

meglio dai via la vespa che il culo.... hehehehehehe

Inviato
se con questo espediente trova lavoro magari un lavoro in cui lo pagano va benissimo che regali la vespa. poi se ne prenderà un'altra no?

meglio dai via la vespa che il culo.... hehehehehehe

_smile_
Inviato

Ma pensate quanto cazzo ci si deve girare i coglioni per andare avanti..

Ah, già...mi ero scordato che in parlamento dicono che la crisi per non è praticamente passata! Se avvertiamo il tipo della notizia magari non vende la vespa...

Inviato
i cerchi come sono? dovrebbero essere quelli chiusi... non è che per caso li ha sostituiti con quelli aperti che venivano montati solo dall'anno successivo?

no, perchè senno il lavoro col cazzo che glielo do'...

largo ha postato un esempio di come siamo nella merda...

e voi scrivete le cazzate..

Sperate non tocchi a voi domani regalare le vostre vespe...

Inviato

..suvvia UNO ...il sarcasmo si fa anche in questi casi ...per sdrammatizzare .......

...cmque ...opportunità di lavoro ...se cerchi bene ...ce ne sono ..... il problema è che in molti casi , mancano le maestranze specializzate ........ si stà perdendo la manualità .... a favore di lavori del terziario ...che non sporcano le mani!!!! al massimo consumano i polpastrelli .....e i nervi!!!

Inviato (modificato)

Da disoccupato cronico posso dire che se hai 40-45-50 o più anni se vai in cerca di lavoro

il 90% delle volte ti rispondono che sei troppo vecchio, anche se sei super specializzato o

sei disposto anche a spalare la merda 12 ore al giorno a 4 gnauri l'ora, ma anche meno....

L'interesse (se c'è....) dei sindacati e del governo è tutto per il precariato, ma non parlano mai

degli operai over 30 anni che, per via della crisi o per interessi personali del datore di lavoro

(molto più probabile), perdono il lavoro definitivamente dopo mesi di cassa integrazione e si

ritrovano a affrontare un futuro buio con figli a carico, mutui e spese varie e cosi si assiste,

più o meno di nascosto perchè ci si vergogna, a vendite di case, auto, beni personali tutto

a sottocosto o, come in questo caso, a regali in cambio di un lavoro.

Modificato da unknown
....
Inviato
E' sette anni che non ho un lavoro a tempo indeterminato..non posso comprare un cazzo perche' non mi danno finanziamenti..farmi una famiglia non posso perche'...paghiamo l' universita' 5 anni per laurearci e fuori non ci aspetta che merda...la mia compagna idem con patate..non ho uno straccio di liquidazione da parte perche' ogni 6 mesi me la danno...

siamo in milioni di giovani messi cosi in merda.

Manco mio nonno era cosi bigotto.

sono passato proprio per la tua stessa situazione..

proprio per questo sentirmi dare del bigotto non lo sopporto...

forse se tu stessi più a lavorare che su neuro avresti una situazione diversa

Inviato

massimo rispetto per chi è nella merda davvero e non credo abbia voglia di sentire "sarcasmo gratuito", anche se detto senza cattiveria avviamente.

è comunque dura sdammatizzare in questi casi.....

veramente triste...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...