Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... mi fa molto ridere la scena di due tizi, di cui uno ├â┬¿ il datore di lavoro e uno lo sguattero, seduti uno di fianco all'altro, ad una stessa scrivania, con due piccì accesi, su uno stesso sito, che guardano la stessa roba... e ridono................ arrrghhhh... sto guardando muccadimuccaepollo assieme ai miei pupi... ├â┬¿ un incubo! una persecuzione! :-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi fa molto ridere la scena di due tizi, di cui uno ├â┬¿ il datore di lavoro e uno lo sguattero, seduti uno di fianco all'altro, ad una stessa scrivania, con due piccì accesi, su uno stesso sito, che guardano la stessa roba... e ridono................ arrrghhhh... sto guardando muccadimuccaepollo assieme ai miei pupi... ├â┬¿ un incubo! una persecuzione! :-):-):-)

Ogni tanto si alzano e vanno a metter a posto il magazzino......sempre pronti con lo strofinaccio in mano per togliere qualche evntuale granellino di polvere......e secondo me tra qualche mese mettono pure le babbucce all'ingresso per quelli che entrano per non far sporcare il parquet appena lucidato (secondo voi chi lo lucida??)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me lo lucida il capo!!!!!

ha abituato troppo bene lo sguattero!!!!

....1├óÔÇÜ┬¼ a post e vedi che va a lavorare subito e pi├â┬╣ di prima!!!!!!!

Il calcolo è presto fatto:

718 messaggi (fratto) 274 giorni (9 mesi) sarebbero circa 2 neuro e sessantalgiorno MA

contando che prima di milanesizzarsi la frequenza d'accesso al pc e quella di utilizzo del forum erano significativamente inferiori io credo, cibbì, in assoluta sincerit├â che potresti contare si un intrito giornaliero che si aggora intorno ai 12 neuro e trenta circa...

...come dire...pui cominciare a fumare anche 2 pacchetti al giorno.

R.A.V.A.

(Ragionieri Associati Vespa Autorizzati)

in collaborazione con F.A.V.A.

(Federal Accounting Vespa Association)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahhahahahahahahaahhaahahahahahahah!!!!!!!

mi sbellico un po' dalle risate con questa battuta del nonno e ne approfitto per tirar su il messaggio....

allora da mmmèlano quanti siamo a partire????

tutti pronti per le temperature polari???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...