Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... TANTO, DELINQUENTE PIU', DELINQUENTE MENO............

ce l'abbiamo fatta una volta a non farci arrestare... ce la faremo anche stavolta?

dunque, vediamo: i delinquenti della montagna forse vengono, il tester e la compagnia delle vespe ci saranno sicuro, il megafono lo prendiamo su per sicurezza, magari due tamburi, due chitarre e una tromba (mah... la tromba non lo so...)... giriamo per parma, oltretorrente e non, senza targhe così facciamo pi├â┬╣ danno............. si, forse ci riusciamo stavolta..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ieri non ho potuto venire al BBsc, scusatemi...

per risanare la prossima volta scendo con due vespe, ok?

Per la cronaca ho visto il graio che comprava due(2) kg di olio per miscela :shock:

Cosa avrà in mente di fare?

Tanzi guarda che il 28 dovrebbe essere il compleanno della bimba.

Forza, su gente....

Ehi Daniel, sbaglio o conosco la persona della foto? E' per caso la stessa persona con la quale sei venuto a Lecce per il raduno dello scorso anno?

E la festa di cui parli, è la sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato tuenti novembre?? molto bene io mi preparo e questa volta è tornata la vespa per cui niente tamarromobile..

pacomigno andiamo insieme??? vero che non fai il milanese e mi aspetti?

dai cerco di portare un po' di altra gente!!

vedo con piacere che questa volta non si stanno facendo promesse tipo sfilata di ape con donne seminude nel cassone che distribuiscono braciole e costolette mentre fumano sigarette spiritose.. molto bene!

ahah ci vediamo tra un po' allora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa me ne faccio dell'acqua????

approfitterò di questo nuovo soggiorno per scoprire altri segreti di quel posto..

so che nascondete qualcosa o qualcuno lì dentro!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato tuenti novembre?? molto bene io mi preparo e questa volta è tornata la vespa per cui niente tamarromobile..

pacomigno andiamo insieme??? vero che non fai il milanese e mi aspetti?

dai cerco di portare un po' di altra gente!!

vedo con piacere che questa volta non si stanno facendo promesse tipo sfilata di ape con donne seminude nel cassone che distribuiscono braciole e costolette mentre fumano sigarette spiritose.. molto bene!

ahah ci vediamo tra un po' allora!!

E dai, io finisco di lavorare alle 19.30, il tempo di passare da casa (ma vedrò di evitarlo, perderei un'ora in più) e si parte! Autostrada? Sull'A1 ci mettiamo un'oraemezzo. Sull'Emilia non so, la Signora Emilia fa perdere un sacco di tempo...... :roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... sei diventato milanese anche tu.. e io che speravo rimanessi ancorato ancora per un po' alle tue radici meridionali, vabbè!! cercherò qualche altro povero sfigato come me che si deve fare la statale.. sai com'è.. non è che tutti hanno il piiics!!!!!

e poi la dicitura corretta è: chiudo la bottega alle 19.30

qua si parla sempre di lavoro a sproposito!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato tuenti novembre?? molto bene io mi preparo e questa volta è tornata la vespa per cui niente tamarromobile..

pacomigno andiamo insieme??? vero che non fai il milanese e mi aspetti?

dai cerco di portare un po' di altra gente!!

vedo con piacere che questa volta non si stanno facendo promesse tipo sfilata di ape con donne seminude nel cassone che distribuiscono braciole e costolette mentre fumano sigarette spiritose.. molto bene!

ahah ci vediamo tra un po' allora!!

E dai, io finisco di lavorare alle 19.30, il tempo di passare da casa (ma vedrò di evitarlo, perderei un'ora in più) e si parte! Autostrada? Sull'A1 ci mettiamo un'oraemezzo. Sull'Emilia non so, la Signora Emilia fa perdere un sacco di tempo...... :roll::lol:

EEhhmmm.....uscita parma ovest o parma.......altrimenti ci metti un po' di più :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

... capperi... se viene tutta questa gente, mi sa che dobbiamo chiedere una tendopoli dalla protezione civile... e organizzarci allo stadio tardini... e se nevica? spaleremo il tardini..... ecco: non vi prometto donne nude e sigarette spiritose, ma di spalare lo stadio quello posso promettervelo............. e un premio speciale per chi verrà su un fantic caballero!!! YO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... sei diventato milanese anche tu.. e io che speravo rimanessi ancorato ancora per un po' alle tue radici meridionali, vabbè!! cercherò qualche altro povero sfigato come me che si deve fare la statale.. sai com'è.. non è che tutti hanno il piiics!!!!!

e poi la dicitura corretta è: chiudo la bottega alle 19.30

qua si parla sempre di lavoro a sproposito!

Uff... ancora co' 'sta storia!!! Qua SI LAVOORAAA!!!!! 8)

Dunque: vabb├â┬®ne, niente autobahn, mi organizzo col mio bel sacco peloso fin dalla mattina, e alle 19.30 tutti davanti alla bottega (non DENTRO, che mi si agita il capobbanco) e si parte passando da Emilia, che evidentemente ├â┬¿ una signora molto simpatica a qualcuno. :mrgreen:

Alle 22, diciamo che dovremmo essere col bicchiere in mano, col casco sottobraccio, e coi tappi nelle orecchie per non subìre il megafono in mano al frilens. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo paco...mi ero gia' dimenticato del mio ruolo di imbonitore megafonato...

NONNOMAX,RICORDATI IL MEGAFONO!!!!!E LA ROTOBALLA ASOLANA, E STAVOLTA SE PAPERINIK TI FERMA,DACCI UNA BOTTA IN TESTA E SCAPPA!!!!TANTO LO SAI GIA' CHE E' IL MOSTRO TRAVESTITO...

FRILENS

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...