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Sono in fase di restauro del mio px200...

Ho intenzione di mettere il disco, ho comprato una forcella del MY e tutto il resto necessario ma...

1. Avete foto di dove devo forare il coprimanubrio? (sottomanubrio è del MY, ma il sopra è originale del px200e)

2. Avete foto di dove dovrei forare il parafango? (originale del px200e)

Insomma, se pubblicate delle foto della vostra modifica...magari prendo spunto

Grazie

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Caro amico ,in qnt ferrato in modifiche.... ma non nello stesso modo in computer ,non riesco a postarti le foto!!! che schiappa..... vieni a trovarmi alla piccioracing!! che te la modifico io la forcella e tutto l'accrocchio...,sia ben inteso ....mi dovrai pagare in vino e libagioni!!! e mò so Kazzi!! Dai Cele,vedi di contattare Bibo o Tuttomio,non dovrebbero essere distanti da casa tua.al + con il tasto cerca qlc foto dovrebbe uscire.Ciao Piccio.

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Secondo te io mi fido del bibo?!?!?!? Ma sei pazzo?!?!?!

Piuttosto vengo alla piccioracing damigiana-munito.

Grande piccio, sei sempre il migliore aahaahh

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Scusi, ma se mi disse che il tubo lo faceva passare dentro la forcella..... a che Le serve forare il parafango?

Scusi, ma le foto che Le ho inviato non erano abbastanza chiare?

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DD una foto era ok, ma mancava la pompa...mi servirebbe "montata".

L'idea del tubo dentro la forcella...mi sa che nessuno (come te) mi consiglia di fare un foro e indebolire la forcella...

Certo, la preferivo...ma non so se è fattibile, se piaggio passa da fuori un motivo ci sarà

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Montata è un casino, se vuoi stasera ti posso fare una foto al mio coprimanubrio MY (smontato) con a fianco un cm da sarta in modo che tu possa rilevare le misure, tanto, che sia MY o prima serie, il foro lo devi fare sempre nello stesso posto.

Oppure assemblo al volo pompa sottomanubrio e coperchio e ti scatto la foto.

Per il parafango non ti posso aiutare, il mio l'ho dato a Uno alla bisteccata.

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Ciao!

Ma non è che devi fare un foro da 20 mm alla forcella! Basta fare un foro poco più grande di quello del tachimetro...io l'ho fatto e non si rompe niente tranquillo! Almeno ti risparmi il lavoro al parafango e il lavoro viene più pulito

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di che tubo stiamo parlando?

cioè quello originale piaggio in gomma? se si è un casino farlo passare nella forca...

se invece parliamo del tubo in treccia, con i raccordo smontabili, allora basta un foro di 7-8 nn ricordo, ma piccolo.

ti metto un po di foto.

in pratica al coprimanubrio non ho fatto un foro, ma un asola, cosi se voglio levarlo lo sfilo e via.intorno al tubo ho messo un gommino passacavo tagliato.

ti metto un po di foto. se qualcosa nn si capisce chiedi.

imgp4056.jpg

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Ottimo! Il tubo che ho è quello intrecciato, molto fine.

Altre due domande:

- i raccordi smontabili (con ogiva) si trovano facilmente? Me ne manca uno dritto, e a quanto vedo alla pompa ci vuole dritto.

- vedo che hai messo il disco sul mozzo tipo vecchio (sulla mia forca ho il mozzo MY)...è stato complicato?

Grazie tekko!

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i raccordi li trovi in un negozio di motoricambi.. nessun problema

Lui ha messo un kit tipo lml o nissin se non sbaglio.. se hai la forca px my ti tocca il mozzo a stella

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i raccordi smontabili li dovresto trovare da motoricambi, forse tecnomotor ce li ha

io li ho preso online

io monto il kit nissin che nasce cosi

te ti devi tenere il tamburo a stella, oppure cmopri questo di sip, ma costa 140 eurossssssssssss

Brake drum LML/STELLA for

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Osterina tekko, bel lavoro davvero....come frena il Nissin?

grazie!

il nissin frena bene, molto bene!

frena forte e tanto, ma se lo usi normalmente, è molto modulabile....

adesso poi ho in realizzazione un disco wave, in materiali speciali, specifico per questo kit, vedremo.....

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