Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mec eur e mazzucchelli vanno bene, cono 19 e corsa 51 se mantieni il resto originale! se monterai una accensione pk-hp oppure qualcosa di più serio ed alleggerito compralo direttamente con il cono da 20 (il tipo per pk).

Inviato

ho già un albero RMS cono 20 ma non trovo l'accensione è il volano PK. per non spendere troppo vorrei cambiare l'albero con cono 19 invece di comprare un vespatronic con cono 20.

IMAG0082.jpg.08898e3d5f36917e8e412454dd9

IMAG0082.jpg

IMAG0082.jpg

IMAG0082.jpg

IMAG0082.jpg

IMAG0082.jpg

IMAG0082.jpg

IMAG0082.jpg.a933eebe52ce7cd4436476c7842fe61b.jpg

Inviato
quali modelli della PK devo cercare??? anno tutti un cono 20???

Cerca una accensione PK XL (non la S) a 4 poli... La monti tranquillamente col volano special e hai l'impianto tutto a 12V...

Inviato

dico la mia..

se la devi cercare prendi una 6 poli!! già del peso giusto una volta tolta la ghiera e non è paragonabile alla 4 poli neanche da lontano,se usi uno statore HP o similare hai anche parecchia potenza per i fari a 12V.

Cerca un accensione per APE ELESTART cono 20, Vespa V elestart o comunque in generale una 6 poli elestart cono 20. Sono rare quelle cono 19,ma la maggior parte sono cono 20. Nei mercatini se ne trova josa di cono 20 6 poli..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...